Emma Marrone sembra una sposa, essere come lei costa molto poco!

Emma Marrone è sempre impeccabile e in fatto di trend non la batte nessuno. Testimonail fissa di Gucci, ha fatto impazzire tutti alla Milano Fashion Week vestita come una sposa!

Avete visto Emma Marrone alla sfilata Gucci a Milano? Il suo look è una rivoluzione: scopriamolo meglio e copiamolo!

Emma Marrone
Foto Cannva

Belle, trasgressive e rock come Emma Marrone? Si può! Presente alla Milano Fashion Week, la cantautrice salentina ha sfoggiato un abito bianco di seta che ha messo in evidenza le tendenze della moda primavera estate 2022, secondo quanto propone Gucci.

Tailleur colorerai, abiti e completi fluidi, hanno ricalcato un nuovo modo di essere della donna ovvero quello di andare oltre le forme e le convenzioni. Anticonvenzionale è proprio la parola che più si addice alla Marrrone che, di bianco panna vestita, somiglia a una sposa del 2022.

Emma Marrone di bianco di seta in Gucci: è una sposa moderna, copiamola!

Grintosa, ma anche sensuale, sempre una diva del passato di Hollywood di bianco vestita, con doppio e profondo scollo a V. Una moderna versione di donna che si lascia prendere e colpire, inesorabilmente! Vediamo come possiamo copiarla senza spendere una somma esosa!

Blusa Emma Marrone
Foto Instagram

Chi dice che per essere una sposa perfetta bisogna indossare necessariamente un vestito bianco? L’immagine pura che attribuiamo a questo colore non si addice tanto alla parola amore: un sentimento che nasconde sempre in sé momenti cupi e ombre. Lo sa bene Emma Marrone, che in amore ha sofferto tanto, e che come bianco sceglie una tonalità più scura e lucida, e non è nemmeno la prima volta.

Una sposa moderna con una scollatura che mostra una schiena nuda e seducente, un elegante scollo davanti che porta il gioco di seduzione sul decolletè. Un nuovo modo di sedurre, senza minigonna, ma con un abito ampio e fluido che dà quel tocco di vedo non vedo assolutamente sublime. Come possiamo copiare questo capo di Gucci che Emma Marrone ha sfoggiato alla Fashion Week?

Emma Marrone copia il look
Foto Falconeri

Se anche tu, come Emma Marrone, ami rompere le regole, allora puoi scegliere una versione di sposa moderna indossando un capo in seta di un bianco non candido, ma più verso la tonalità panna. L’abito di Gucci è sicuramente molto elegante e innovativo, ma non alla portata di tutte le donne.

Abbiamo scovato sul sito Falconeri una camicia di seta che potrebbe somigliare a quella indossata dalla Marrone anche se decisamente più sobria. Si tratta di un capo di seta, regular e molto semplice. Costa 100 euro e fa la sua figura.

Per rendere questa camicia adatta a un look da sposa moderna possiamo abbinarla con un a gonna bianca lunga oppure con un completo giacca sartoriale e pantalone a zampa. Chic, trasgressiva e contemporanea spendendo poco e ispirandoci a Emma Marrone, si può!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma (@saro_libera_)

Impostazioni privacy