Emma Marrone, che colpo di scena a Sanremo: il suo cappotto costa quanto un’auto

Emma Marrone, protagonista al Festival di Sanremo, è sicuramente una di quelle artiste che porta sul palco dell’Ariston il talento e lo stile. Il suo cappotto, firmato Gucci, cosa quanto un’automobile!

Ha stupito e sorpreso sul palco dell’Ariston facendo tremare il teatro. Il suo stile, la sua forza, sono ormai storia della musica italiana, ma come è apparsa sul Green carpet il giorno prima?

Emma Marrone Sanremo-
Foto Instagram

Avete visto Emma Marrone, 24 ore prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2022? La cantante ha sfilato, insieme agli altri artisti, poco prima dell’inizio della kermesse sonora più seguita di sempre.

Il tappeto rosso, che contrassegna l’appuntamento in cui i big incontrano il pubblico, si tinge di verde. La passerella diventa erba e fiori in segno di ambiente sostenibile. Questa sfilata, di pura moda, anticipa quello che vedremo nel corso della gara sonora che terminerà sabato 5 febbraio.

Emma Marrone indossa un cappotto Gucci che costa tantissimo

Emma Marrone, di Gucci vestita, ha dato il meglio di sé con un tailleur color panna monocromatico. Ha sfilato sul green carpet anticipando la lezione di stile che ha poi concesso all’Ariston!

Emma Marrone Gucci total look Gucci
Foto Instagram

Meraviglioso il look della cantante salentina che stupisce soprattutto per i dettagli del cappotto doppiopetto con bottoni oro. Il modello è assolutamente chic ed è il più bello della primavera 2022. 

Si tratta di un maxi coat molto lungo, doppio peto con revers a lancia. Più che un cappotto possiamo dire che somigli a un’armatura leggera, fatta di stoffa, che conferisce alla Emma guerriera la forza di cui necessita per affrontare la gara tanto ambita. Il cappotto ha uno scollo a V da cui compare la camicia di seta.

Il costo di questo outfit non è proprio alla portata di tutte le donne infatti il cappotto indossato dall’ex star di Amici costa 2.800 euro. Un prezzo davvero alto che possiamo paragonare a quello di un’auto, magari usata.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 ABITI PIU’ SEXY DELLA STORIA DI SANREMO: DALLA FARFALLINA DI BELEN AL DECOLLETE’ DELLA HUNZIKER

Emma Marrone Gucci-
Foto Instagram @lookdavip

La Marrone ha scelto di completare il suo look con un pantalone a zampa d’elefante e una camicia ton-sur-ton dello stesso colore. Tutto si abbina perfettamente concedendo all’artista uno stato di potenza unico.

Davanti al teatro dell’Ariston, per la 72esime edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone ha brillato con un completo Gucci etereo e senza tempo. Ha mostrato a tutti che la maison scelta per la kermesse è la stessa che l’ha accompagna nell’esperienza di X Factor.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  IL VESTITO DI NOEMI A SANREMO CON IL DETTAGLIO CHE LASCIA SBIGOTTITI

La popstar pugliese infatti riesce a indossare in maniera perfetta i capi del brand che le conferiscono da un lato bellezza e dall’altro potenza. Tratti distintivi della cantante.

Impostazioni privacy