Maria De Filippi strega tutti ma quel look è a tre zeri

Maria De Filippi, i suoi look sono sempre eleganti e super chic, ma il costo degli outfit è proprio da capogiro!

La Regina di Canale 5 è tornata alla carica con una nuova edizione del programma C’è Posta Per Te.

Maria De Filippi copertina
Foto da @_defilippimariaa

La trasmissione, iniziata nel 2000 è già arrivata alla sua venticinquesima edizione. In questi anni, tante sono state le sorprese e gli ospiti, italiani ed internazionali, ma c’è stata solo un’unica costante in questo quarto di secolo ed è stata proprio Maria.

Il talento della conduttrice è ormai ovvio a tutti. Ma non possiamo dire nulla nemmeno del suo stile, che puntata dopo puntata, si dimostra all’altezza di una presentatrice del suo calibro.

Questo non vale solo per C’è Posta Per Te ma per tutti i programmi che sta portando avanti. I suoi outfit sono sempre al top, ma bisogna anche dire che al top è anche il costo del suo look!

Ricordate il vestito sfoggiato da Maria nel corso dell’ultima puntata trasmessa di C’è Posta Per Te, che ha visto come ospiti il bravissimo e bellissimo Raoul Bova e il tanto chiacchierato Francesco Totti? Scopriamo insieme i dettagli.

Maria De Filippi, il look discutibile

Maria è sempre riuscita a deliziarci con i suoi look classici, eleganti e d’alta moda. Ma a volte, i dettagli hanno fatto discutere e l’outfit indossato dalla presentatrice durante l’ultima puntata di C’è Posta per Te non fa eccezione.

Maria De Filippi a C'è Posta per Te
Foto da @_defilippimariaa

La sua carriera inizia negli anni ’90, più precisamente nel 1992, alla conduzione del programma Amici. No, non quell’Amici che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni.

Era un tipo di format che trattava temi e problematiche giovanili, che venivano discusse, non dal punto di vista degli adulti, bensì da quello dei ragazzi stessi. La trasmissione è terminata nel 1996.

Il primo grande successo della De Filippi è arrivato nel 1996, con la conduzione di Uomini e DonneNel 2001 parte uno dei programmi di maggiore successo della conduttrice, Saranno Famosi, condotto inizialmente da Daniele Bossari. Dalla seconda edizione in poi le redini passano a Maria e lo show cambia nome in Amici di Maria De Filippi.

Maria non è conosciuta solamente per essere una delle presentatrici più influenti della televisione italiana ma è nota anche peri suoi meravigliosi look. Ma vi siete mai chiesti quanto costano in realtà questi vestiti d’alta moda?

Maria De Filippi a pois
Foto da @cepostaperteufficiale

Prendiamo ad esempio quello indossato dalla De Filippi durante l’ultima puntata andata in onda di C’è Posta Per Te. Per l’occasione, la conduttrice ha sfoggiato un vestito a pois firmato Yves Saint Lauren, brand che viene spesso scelto da Maria nelle sue trasmissioni televisive.

A far girare la testa però è stato proprio il prezzo, che in questo caso è di 1.790 euro! Eh già, se volete copiare il look della De Filippi, dovete sborsare quasi 2 mila euro. Diciamo solo che molti di noi se lo possono solo sognare!

Impostazioni privacy