Mini borsa colorata Prada, quella che ha fatto innamorare tutte le star

Di cosa non riusciremo a fare a meno la prossima primavera? Sicuramente della mini borsa Prada colorata, accessorio che ha fatto innamorare tutte le donne più famose del pianeta

Prada questa primavera 2022 ci ha sorpreso con la mini borsa colorata, disponibile nelle tinte più svariate, è un vero gioiello da portare a spalla. Accessorio di tendenza dei prossimi mesi, è un vero incanto per i nostri occhi.

mini borsa Prada
Foto a Canva

La protagonista delle sfilate Prada alla Milano Fashion Week è stata la gonna con la coda, ma la mini borsa è l’accessorio indispensabile per completare il look. Il dettaglio, la chicca da aggiungere agli outfit per fare la differenza. Sarà impossibile non notarvi con questa splendida borsa.

Mini borsa primavera Prada, è già mania: il trend che non possiamo evitare di cavalcare

La mini borsa ha già fatto impazzire tutte le star, Valentina Ferragni l’ha sfoggiata in diversi suoi look. Dal rosa confetto al verde menta, la mini borsa di Prada è già un cult per tutte le moda addicted.

borsa primavera prada verde
Foto da sito Prada

La mini borsa Prada è disponibile in diversi modelli. C’è la Triangle in pelle, ad esempio, che è si porta a mano. Un piccolo e comodo accessorio che caratterizzerà ogni look. Se lo si desidera è possibile aggiungere una tracolla per portarla a spalla. Disponibile anche in panna, questa linea ha già conquistato tutti.

C’è poi un’altra variante del triangolo, più spigoloso, in giallo e nero. Anche in questi modelli il logo Prada è marchiato sulla pelle e ben visibile. Da portare su ogni genere di look, a mano o a tracolla, è la borsa per la donna che non lascia nulla al caso.

borsa primavera prada rossa
Foto da sito Prada

Se si preferisce qualcosa di più classico, c’è poi la mini borsa Prada Cleo. Meravigliosa in rosso, è disponibile anche in nero. Esistono poi diverse declinazioni di forme, ma questa in foto è senz’altro una delle più incantevoli e fashion. Immaginala su un look total black in pelle nera, quest’accessorio è la chicca finale per essere impareggiabile.

La mini borsa Prada, dunque, che abbiamo visto sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, ha conquistato l’universo femminile. Alla Milano Fashion Week ce l’avevano praticamente tutte le donne del jet set nostrano. Con i suoi colori accesi e la sua linea decisa è impossibile non notare questo piccolo gioiello.

Impostazioni privacy