Trench, 5 modelli di Zara per la primavera a partire da 50 euro

Arriva la primavera ed è il momento di sfoggiare un bel trench, giacca favorita nella stagione dei fiori. Zara propone cinque modelli a partire da 50 euro che sono una vera gioia per i nostri occhi. Scopriamoli

I cinque modelli di trench primaverile di Zara hanno già fatto innamorare tutte noi, dal più classico a quello più stiloso, vediamo quali sono le prossime tendenze.

migliori trench Zara
Foto da Canva e da sito Zara

Dopo aver visto il trench verniciato, scopriamo i modelli più semplici e classici per questa primavera 2022.

I 5 modelli di trench Zara per questa primavera a partire da 50 euro

Zara propone 5 modelli di trench, dalle rivisitazioni al modello più classico fino a quello originale, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

trench verde zara
Foto da sito Zara

Questo trench con cintura effetto scamosciato è una vera novità per la primavera 2022. In verde oliva, è un capo a spalla molto fashion che farà la vera differenza nei vostri look. Perfetto su ogni genere di colore, il verde è infatti una tinta molto neutra, potrete indossarlo legato in vita o lasciandolo aperto e facendo un nodo alla cinta da dietro per quando farà più caldo. Un vero incanto per i nostri occhi, disponibile anche in panna, il prezzo è di 49.95 euro.

trench panna zara
Foto da sito Zara

Questo trench panna, effetto scamosciato, è la vera chicca di questa primavera. Un capo di classe ed elegante, perfetto sui look più casual, come quelli composti da jeans, t-shirt e sneakers, ma anche su vestiti più eleganti per darsi un tono professionale. Un jolly da avere nell’armadio, che risulterà fondamentale in più occasioni. Il prezzo è di 49,95 euro ed è disponibile in verde e nero.

trench beige zara
Foto da sito Zara

Per le amanti del genere classico, ecco il trench per eccellenza beige con cintura in vita. Il capo per eccellenza della primavera, un evergreen intramontabile. Versatile come pochi capi a spalla, potrete indossarlo praticamente su tutto. Il prezzo è di 79.95 euro.

trench pelle marrone zara
Foto da sito Zara

Il trench in pelle è la nuova tendenza che ci farà innamorare, fashion, di tendenza e funzionale, è perfetto per la prossima stagione. Questo modello di Zara, di un marrone molto neutro, è l’ideale per ogni genere di look, comodo, versatile e anche piuttosto caldo per le frescure primaverili. Il prezzo è di 69.95 euro.

trench nero zara
Foto da sito Zara

Infine c’è questo trench morbido con cintura in nero, ma disponibile anche in altre tonalità. Dalla linea poco aderente, è un perfetto spolverino da indossare su completi giacca e pantalone, ma anche su vestitini o outfit con gonne. Il prezzo è di 55,95 euro.

Impostazioni privacy