Oroscopo Marzo, 3 segni zodiacali al top: soldi e amore come se piovesse

L’oroscopo di Marzo sarà florido e fortunatissimo per tre segni zodiacali: in arrivo valanghe di soldi e amore, scopri con noi quali saranno i prediletti dagli astri!

Il mese di Febbraio è appena trascorso, lasciando spazio a Marzo, uno dei mesi più belli di tutto l’anno: proprio lui è in grado di risvegliarci dal torpore invernale, di riattivarci e di farci godere i primi caldi primaverili, facendoci venire voglia di strepitose gite fuori porta o giornate trascorse al mare.(cliccate qui per scoprire qualche proposta outfit primavera)

oroscopo marzo segni zodiacali
Foto da Canva

Gli astri tuttavia sono sempre al lavoro e i loro movimenti determineranno veri colpi di fortuna per tre segni zodiacali. Avevamo visto un Febbraio piuttosto virtuoso per segni come il Sagittario, l’Acquario e il Leone, tuttavia tre in particolare riusciranno ad ottenere ciò che vogliono.

Ecco perché in questo 1° di Marzo vogliamo svelarvi la top 3 dei migliori segni che riceveranno in abbondanza fortuna, in soldi e in amore. Perché non li scopriamo insieme?

Oroscopo di Marzo: fortunatissimo per tre segni zodiacali, eccovi chi avrà veri colpi di fortuna

Bisogna proprio ammetterlo, Marzo si apre in gloria per questi tre segni zodiacali che, in tutto e per tutto, avranno la possibilità di brillare. Ecco perché abbiamo creato una strepitosa top 3 di quelli che in questo mese non avranno assolutamente nulla da ridire. Curiosi di scoprire di quali stiamo parlando?

segno della vergine
Foto da Canva

Iniziamo con il segno della Vergine, che mai come questo mese riuscirà ad ottenere ciò che già da un po’ il proprio cuore desiderava. Cari verginelli, siete in una fase di passaggio. Febbraio era stato un mese particolare, sotto alcuni punti di vista anche tranquillo, ma Marzo vi vedrà protagonisti di un vero e proprio passo avanti. Il lavoro in questi giorni potrà vedere un cambiamento radicale ed è molto probabile che quell’aumento richiesto o desiderato si faccia ben presto certezza. Dovrete solo avere ancora qualche giorno di pazienza!

segno della bilancia
Foto da Canva

Continuiamo con il segno della Bilancia: cari bilancini, lo sappiamo quanto a volte siate un po’ distratti e con la testa tra le nuvole, un problema che può riversarsi sul lavoro o sulle relazioni. Marzo sarà per voi invece il mese della concentrazione! Sarete focalizzati sui vostri obiettivi e nessuno riuscirà a distrarvi, portando quindi a casa vere bandiere di vittoria. In amore tutto è in movimento come un mare in tempesta, ma in senso positivo. Concentratevi sugli aspetti belli del vostro partner e non quelli brutti, perché al momento riuscirete a scoprire tanti altri lati del vostro lui o della vostra lei davvero incredibili!

segno del cancro
Foto da Canva

Concludiamo con il segno del Cancro: cari amici cancerini, ci siamo, finalmente la svolta che stavate aspettando è arrivata. Distruggerete tutte le vostre barriere personali e soprattutto tornerà la voglia di rimettersi in gioco. Sul lavoro non ci saranno molti cambiamenti, anzi, la vostra posizione sarà stabile e costante. Le novità invece riguarderanno l’amore, infatti verso la prima metà del mese potreste ricevere una bella proposta, magari di matrimonio o convivenza. State in allerta e ben presto otterrete quanto desiderato!

Impostazioni privacy