Rosa, verde mela o celeste, che colore scegli nei look di primavera? Diccelo è scopri chi sei

Hai già deciso quale sarà il colore dei tuoi look questa primavera? O meglio il protagonista dei tuoi outfit. Tra le tre tinte di tendenza – rosa, verde mela e celeste – quale scegli? Rispondi al test e scopri chi sei

Che quest’anno il rosa, il celeste e il verde mela siano i tre colori protagonisti della primavera non c’è ombra di dubbio. Ti sarai già fatta un’idea sulla tinta che preferisci. Quale userai di più nei tuoi look? La risposta dirà molto su chi sei veramente.

che colore per il look primaverile
Foto da Canva

C’è sempre un colore che preferiamo agli altri, chiaramente la tua risposta non vorrà dire che pensi di vestire solo di quella tinta per tutta la primavera 2022, ma che ci sarà una tonalità che sarà maggiormente presente nei tuoi outfit. Dicci quale sarà e scopri qualcosa su di te.

Quale colore scegli per il tuo look di primavera? Il celeste, il rosa o il verde mela? Diccelo e scopri chi sei

Tra celeste, rosa e verde mela quale tinta sarà protagonista dei tuoi outfit primaverili? Quale farà parte maggiormente dei tuoi look? Rispondi alla domanda.

fashion test risposte
Foto da Canva e da sito Shein

A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che immagini di vestire maggiormente con il rosa, o comunque questa è la tinta che preferisci. Sono tantissimi i vestiti rosa, H&M ne propone alcuni modelli che sono un vero incanto. Ma ci sono anche t-shirt, giacche e chi ne ha più ne metta. Sei una donna romantica, ma anche tradizionalista, per te il rosa è il colore dei fiori e per questo è quello che preferisci. Sei una donna leale e sincera, quanto ti innamori dai tutta te stessa.

B. Se hai scelto la lettera B. prediligerai il celeste nei tuoi look. Una tinta neutra, che si adatta a più generi di look e che sicuramente è meno sgargiante rispetto alle altre due tonalità di tendenza. Sei una donna semplice, non ti piace uscire troppo fuori dalle righe, sei calma e paziente e la tinta che hai scelto lo dimostra.

giacca verde mela chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

C. Se hai preferito la lettera C. vuol dire che ami il verde mela, la tinta sgargiante per eccellenza. Non ti piace passare inosservata, anzi ami metterti in mostra e lo farai ad esempio indossando una giacca verde mela, tendenza di questa primavera. Sei una donna originale ed eccentrica, forte e grintosa proprio come la tonalità che hai scelto.

Impostazioni privacy