Giacca verde mela, come abbinarla per un look primaverile fashion

La giacca verde mela è il capo che non può mancare nei nostri armadi questa primavera, lo sapevi? Ebbene è il must have della prossima stagione, per cui vediamo come abbinarlo al meglio

Per un look fashion e di tendenza questa primavera non dovrebbe mancare la giacca verde mela, colore tornato prepotentemente di moda, impossibile dimenticare il completo di Chiara Ferragni, quest’abito a spalla sarà l’acquisto da fare prossimamente.

come abbinare giacca verde mela
Foto Canva e sito Mango

Dalle borse verde mela, fino a t-shirt, vestitini, la giacca è uno di quei capi che di questo colore rende moltissimo. Elegante, colorata e alla moda è il capo giusto per un look vivace e che soprattutto sia al passo con i tempi. Vediamo però come deve essere abbinata al meglio.

Giacca verde mela, una vera passione questa primavera: come abbinarla al meglio

Come ogni tipo di giacca, anche nella tonalità verde mela, esistono un’infinità di modelli. Da quello blazer, a un unico bottone, fino ai trench o anche di velluto. Insomma bisogna scegliere la linea che più piace e che si creda doni di più con la corporatura che si ha e da qui ci si potrà divertire a caratterizzare i proprio outfit.

giacca verde mela un bottone mango
Foto da sito Mango

Va detto, infatti, che la giacca verde mela è di per sé un capo che crea esso stesso un look. Essendo di una tinta così forte e accesa, non solo va abbinato al meglio, evitando errori che potrebbero rovinare l’intero outfit, ma va compreso che anche indossando qualcosa di semplice, avere indosso questo capo caratterizzerà moltissimo gli outfit.

Partiamo da un grande classico, il modello tailleur di giacca verde mela con un singolo bottone. Immaginiamola su un semplice blue jeans a vita alta, t-shirt bianca e sneakers, per un look semplice ma davvero di tendenza. Si potrà poi decidere di abbinare una simpatica borsa e magari usare degli orecchini grossi per illuminare il volto. Ed ecco che con poco avrete creato un abbinamento che fa la differenza.

giacca doppio petto verde mela zara
Foto sito Zara

Se si vuole qualcosa di più originale, si può scegliere la giacca verde mela a doppio petto. Ovviamente qualunque sia il modello, può essere abbinato anche a divertenti camicie a fantasia che riprendono magari questa tinta. Ma questo capo a spalla è perfetto anche con una maglia a righe bianca e nera, un pantalone nero e un paio di sandali con il tacco. Così si sarà glamour, ma nemmeno troppo eleganti.

Impostazioni privacy