Delia Duran continua a stupire: l’orlo del vestito sale almeno quanto il prezzo

Delia Duran, l’eleganza della gieffina è a dir poco spettacolare e continua sempre a meravigliarci con i suoi fantastici look.

L’attrice venezuelana, ogni settimana, riesce a strabiliarci con i suoi outfit mozzafiato.

Delia Duran copertina
Foto da @deliduran_official

Siamo arrivati quasi alla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip e la gieffina ci ha dimostrato, settimana dopo settimana, di meritarsi la tanto attesa finale.

Tra flirt, discussioni e dissapori all’interno della casa più spiata d’Italia, Delia si è fatta valere, con il suo carattere dirompente e diretto.

Chissà chi arriverà in finale? Di sicuro lo scopriremo presto. In ogni caso, in questa edizione ciò che ha fatto discutere, positivamente o negativamente il pubblico a casa, sono stati anche i look che ogni settimana i vipponi ci hanno presentato.

Quelli di Delia, in particolare, ci hanno letteralmente ammaliato. Ricordate il total black che ha sfoggiato in occasione dell’ultima puntata? Scopriamo insieme i dettagli.

Delia Duran: il look super della gieffina

Ormai gli outfit di Delia sono diventati emblematici. I look sensuali e unici dell’attrice sudamericana hanno fatto innamorare i suoi tantissimi fan, che la seguono costantemente sui social, in particolar modo su Instagram, dove la donna è molto attiva. Pensate che solo qui, la gieffina conta ben più di mezzo milione di followers!

Vestito Balmain Delia Duran
Foto da Instagram @
deliadurancloset

Il 28 febbraio è andata in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto, tra le varie topic della serata, alcune rivelazioni shock, una doppia eliminazione e tanto altro intrattenimento, tipico del GF.

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli. Alcuni look dell’attore ci hanno veramente conquistato. Cliccate qui per scoprire quali sono.

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

Da inizio 2022 invece, la gieffina è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, rendendosi protagonista di varie vicende, che hanno soprattutto riguardato la sua vita sentimentale.

In questi mesi abbiamo visto Delia sfoggiare dei look spettacolari, incluso l’ultimo che ci ha presentato nel corso della puntata del 28 febbraio.

Delia Duran al Grande Fratello
Foto da @deliaxsupporter e @deliadurancloset

Per questa serata, la modella ha puntato su uno dei suoi brand preferiti. Si tratta di un mini dress di Belmain. Il total black, che presenta dei bottoni dorati nella parte frontale e delle maniche a sbuffo, regalano alla gieffina un tocco elegante e raffinato. La linea dell’abito le permette, inoltre, di mettere in evidenzia la sua invidiabile silhouette.

Delia ha deciso di completare il suo look con un paio di preziosi pendenti con strass di Milano Bijoux. Il costo dell’outfit è di 582 euro. Non male direi, per un look di prima serata!

Impostazioni privacy