Lulù Selassie al Grande Fratello Vip con un vestito in saldo… e che vestito!

Lulù Salassie prosegue nella sua sfilata a suon di abiti super sexy in quel del Grande Fratello Vip. E’ il turno di un minidress rosa che anche voi potrete comprare e per giunta in saldo.

Il Grande Fratello Vip è un reality in cui amore, rivalità, competitività e glamour si mischiano in un mix a dir poco particolare.

Lulù Salassie vestito rosa
Foto da Canva

Del programma fa senza dubbio parte anche uno spiccato cipiglio fashion e non solo perché nella casa sono approdate diverse influencer e icone della moda m anche e soprattutto perché, sotto gli occhi vigili delle telecamere, chiunque vuole apparire al meglio.

Ecco allora vestiti di grandi griffe, capi scintillanti e dal prezzo decisamente importante ma anche marchi meno noti, indumenti particolari e brand low cost tutti da scoprire.

Proprio come per il minidress rosa sfoggiato recentemente dalla principessa del reality: Lulù Salassie.

Oggi proviamo a scoprire meglio i segreti di questo capo.

Lulù Salassie scopri il suo abito rosa del GF VIP

Un abito cortissimo, con maniche a sbuffo e arricciatura strategica sulla gonna ma, soprattutto, un abito di un rosa a dir poco abbagliante.

Lulù Salassié vestito rosa GF VIP
Collage foto da Instagram @luluselassieofficial

Per una delle ultimissime serate nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù Salassie, una delle Principesse Selassié discendenti dell’omonima dinastia, detronizzata nel 1974, sceglie Silence Limited.

Questa la griffe che firma il suo cortissimo e aderentissimo abito rosa, quasi fluo, incrociato sul décolleté e con il punto vita segnato che divide una parte superiore leggermente più morbida da una gonna super aderente, perfetta per mettere in luce un lato B che merita il primo piano.

Lulù Salassie vestito
Foto da Instagram @silencelimited

L’abito è ovviamente nel colore più amato dalla principessa del Grande Fratello vip, una nuance che a quanto pare quasi monopolizza il suo guardaroba e che senza dubbio molte donne amano ma, al tempo stesso, forse non riesco a indossare così frequentemente in total look dal grande impatto.

Del resto Lulù non è tipo da avere problemi nello sfoggiare uno stile appariscente. Ricordate ad esempio l’abito da ballerina tutto tulle? Se lo volete rivedere potete cliccare qui.

Prima però ecco una buona notizia con cui vogliamo chiudere questa nostra digressione. Sapete infatti quanto costa l’abito di Lulù Salassie? Eh già, non è una cifra irraggiungibile e, anzi, al momento si trova in saldo. Se avete amato questo vestito tutto rosa sappiate che potrà essere vostro ad appena €80,00.

Che ne dite, corriamo a comprarlo?

Impostazioni privacy