Lulù Salassié, una ballerina al GF VIP: che stile con tutto quel tulle

Lulù Salassié continua proporre look dal sapore fiabesco in quel del Grande Fratello Vip e questa volta è il turno di un abito molto speciale, un abito da ballerina.

La più giovane delle tre principesse etiopi entrate nella casa del Grande Fratello Vip 6 sta conquistando il pubblico non solo grazie alla sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo ma anche a suon di look decisamente memorabili.

Lulù Salassié look
Foto da Instagram @luluselassiefairy

Il suo stile è decisamente fiabesco, da vera principessa delle favole e non manca di affascinare le più romantiche tra noi.

Ultimo capitolo di questa felice saga è un vestito viola, un vero e proprio trionfo di tulle con scollatura vertiginosa e gonna super voluminosa.

Tutti lo hanno definito un abito degno di una ballerina classica con la B maiuscola. Rivediamolo allora insieme e scopriamo che cosa fare per imitarlo.

Lulù Salassié il vestito in tulle viola al Grande Fratello Vip

L’abito è corto e dal volume notevole, grazie a una gonna ampia viola tutto tulle. Un vero e proprio sogno per tutte le principesse o aspiranti tali.

Lulù Salassié outfit GF VIP
Foto da Instagram @manuelelulu

Schiena scoperta e scollatura provocante sono sole le prime due caratteristiche di questo abito così speciale ma a fare la differenza è senza dubbio la gonna.

Si tratta infatti di una serie di strati di tulle vaporoso con la sottoveste nella stessa tonalità. La lunghezza resta alquanto corta e dona all’abito un tono sbarazzino ma seducente al tempo stesso.

Lo stile di Lulù Salassiè vi ha conquistato? Scopriamo allora la griffe dell’abito e il suo costo qualora lo vogliate acquistare.

abito ballerina Silence Limited
Collage foto da Instagram @silencelimited

A firmate l’abito è Silence Limited, brand che propone sempre capi iperfemminili e seducenti.

Il lato migliore però è che i coti del brand sono anche alquanto contenuti, abbordabili per tutte le tasche.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: L’ABITO DI LULÙ SALASSIE AL GF VIP ERA VERAMENTE TROPPO: RICOPIAMOLO CON STILE E FURBIZIA

Il vestito scelto dalla principessa gieffina faceva parte della collezione primaverile 2021 ed era venduto a 179 euro circa, un costo fattibile per ottenere un look da 10 e lode.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LULÙ SELASSIE, MA CHE COMBINI? QUESTI 5 LOOK DA PRIMA SERATA SONO DAVVERO UN FLOP!

Allora, è questo il vestito che fa per te? Se vuoi esser una principessa ballerina proprio come Lulù Salassiè questo è senza dubbio l’abito che fa per te.

Impostazioni privacy