Scarpe+Dolce%26%23038%3BGabbana+scontate+di+oltre+il+70%25%3A+il+sogno+diventa+realt%C3%A0
ciaostyleit
/2022/03/02/scarpe-dolcegabbana-scontate/amp/
Fashion News

Scarpe Dolce&Gabbana scontate di oltre il 70%: il sogno diventa realtà

Il sogno di ogni donna può finalmente essere coronato, arrivano le scarpe Dolce&Gabbana scontate più del 70%: non fatevele sfuggire! 

Girovagando un po’ nel magico mondo di Internet è possibile accedere a tutta una serie di offerte estremamente convenienti ed incredibili: partendo dall’arredamento, arrivando a tende, cuscini e divani, per non parlare poi del settore abbigliamento che ormai con gli e-commerce ha dato la possibilità di comprare i più disparati prodotti a prezzi super convenienti.

Credits_Canva

Certo, pensare di poter comprare qualcosa appartenente a un brand firmato ai giorni nostri risulta quasi impossibile, a meno che non apparteniamo alla famiglia Ferragni o Kardashan. Eppure stavolta le carte in tavola possono cambiare.

Se siete appassionate delle stringate, dei mocassini e in particolare della maison Dolce&Gabbana potrete fare un affarone! Difatti, proprio noi di Ciaostyle abbiamo scovato un’offerta imperdibile che vi lascerà davvero a bocca aperta!

Arrivano con oltre il 70% di sconto le scarpe Dolce&Gabbana: ecco come averle a un prezzo stracciato

Dolce&Gabbana è da anni un brand che mixa in modo sublime tutta la bellezza del Sud, in particolare della Sicilia, compiendo veri e propri miracoli: dall’abbigliamento alla gioielleria, arrivando alle calzature sino alla linea for Home presente sullo store online ufficiale. Sinonimo di eleganza con un velo di sfacciataggine che non guasta, Ciaostyle è andata alla ricerca di qualcosa che potesse sorprendervi e l’abbiamo trovato.

Credits_yoox.com

Parliamo proprio delle scarpe Dolce&Gabbana, in particolare delle seducenti stringate che ben si addicono ai trend di quest’anno, specialmente sull’animalier(trend sfizioso di quest’anno, come potete vedere cliccando qui): troviamo una calzatura semplice nella linea e funzionale, comoda, pratica e che ovviamente porta tutto il marchio contraddistinto dei due stilisti fondatori della maison.

Credits_yoox.com

La scarpa è una stringata in lavorazione cavallino con trama leopardata, punta stretta e longilinea con tacchetto squadrato, che si presta a diverse misure di piede e tipologie. L’interno e in total leather e la suola di cuoio, per una falcata dritta e precisa e l’intero paio è formato in 80% pelle di vitello e il restante 20% in pelle d’agnello.

Credits_yoox.com

Pratica, sexy in un modo tutto suo, accattivante e da abbinare a pantaloni a sigaretta, skinny oppure tailleur slim fit sulle nuance del nero, del pesca o del beige. Il prezzo di listino è di ben 895 euro, ma cliccando su questo link potrete acquistarla con il 74% di sconto, ad un prezzo pari a 230 euro. Che cosa aspettate? Non lasciatevela sfuggire!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

1 settimana ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

4 settimane ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 mese ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago