Scarpe+Dolce%26%23038%3BGabbana+scontate+di+oltre+il+70%25%3A+il+sogno+diventa+realt%C3%A0
ciaostyleit
/2022/03/02/scarpe-dolcegabbana-scontate/amp/
Fashion News

Scarpe Dolce&Gabbana scontate di oltre il 70%: il sogno diventa realtà

Il sogno di ogni donna può finalmente essere coronato, arrivano le scarpe Dolce&Gabbana scontate più del 70%: non fatevele sfuggire! 

Girovagando un po’ nel magico mondo di Internet è possibile accedere a tutta una serie di offerte estremamente convenienti ed incredibili: partendo dall’arredamento, arrivando a tende, cuscini e divani, per non parlare poi del settore abbigliamento che ormai con gli e-commerce ha dato la possibilità di comprare i più disparati prodotti a prezzi super convenienti.

Credits_Canva

Certo, pensare di poter comprare qualcosa appartenente a un brand firmato ai giorni nostri risulta quasi impossibile, a meno che non apparteniamo alla famiglia Ferragni o Kardashan. Eppure stavolta le carte in tavola possono cambiare.

Se siete appassionate delle stringate, dei mocassini e in particolare della maison Dolce&Gabbana potrete fare un affarone! Difatti, proprio noi di Ciaostyle abbiamo scovato un’offerta imperdibile che vi lascerà davvero a bocca aperta!

Arrivano con oltre il 70% di sconto le scarpe Dolce&Gabbana: ecco come averle a un prezzo stracciato

Dolce&Gabbana è da anni un brand che mixa in modo sublime tutta la bellezza del Sud, in particolare della Sicilia, compiendo veri e propri miracoli: dall’abbigliamento alla gioielleria, arrivando alle calzature sino alla linea for Home presente sullo store online ufficiale. Sinonimo di eleganza con un velo di sfacciataggine che non guasta, Ciaostyle è andata alla ricerca di qualcosa che potesse sorprendervi e l’abbiamo trovato.

Credits_yoox.com

Parliamo proprio delle scarpe Dolce&Gabbana, in particolare delle seducenti stringate che ben si addicono ai trend di quest’anno, specialmente sull’animalier(trend sfizioso di quest’anno, come potete vedere cliccando qui): troviamo una calzatura semplice nella linea e funzionale, comoda, pratica e che ovviamente porta tutto il marchio contraddistinto dei due stilisti fondatori della maison.

Credits_yoox.com

La scarpa è una stringata in lavorazione cavallino con trama leopardata, punta stretta e longilinea con tacchetto squadrato, che si presta a diverse misure di piede e tipologie. L’interno e in total leather e la suola di cuoio, per una falcata dritta e precisa e l’intero paio è formato in 80% pelle di vitello e il restante 20% in pelle d’agnello.

Credits_yoox.com

Pratica, sexy in un modo tutto suo, accattivante e da abbinare a pantaloni a sigaretta, skinny oppure tailleur slim fit sulle nuance del nero, del pesca o del beige. Il prezzo di listino è di ben 895 euro, ma cliccando su questo link potrete acquistarla con il 74% di sconto, ad un prezzo pari a 230 euro. Che cosa aspettate? Non lasciatevela sfuggire!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago