Soleil Sorge, sai quanto costa quel vestito sbarazzino? Preparati alla bordata

Soleil Sorge questa volta ci ha mostrato un lato di sé più brioso e sbarazzino, ma a che costo! Scopriamo insieme i dettagli.

Siamo arrivati quasi alla conclusione di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Soleil Sorge ci ha dimostrato di essersi meritata la finale. In questi mesi, tra discussioni e flirt, si è fatta certamente notare.

Dentro la casa più spiata d’Italia, è riuscita a mostrarci il suo lato più debole, più passionale ma anche il suo carattere tenace e forte. Chissà quali saranno i gieffini che riusciranno ad arrivare alla finalissima? Una cosa è certa: lo scopriremo molto presto!

Dal suo ingresso nella casa, avvenuto a settembre, Soleil ci ha mostrato di che pasta è fatta, non solo da un punto di vista personale ma anche stilistico. Ogni settimana ci ha stupito con alcuni dei look più belli e memorabili mai visti al Grande Fratello. Ricordate quello della scorsa puntata? Vediamo insieme i dettagli.

Soleil Sorge, leggera come una piuma

Soleil è conosciuta per i suoi look all’ultimo grido e all’interno della casa più spiata d’Italia ce ne ha dato dimostrazione, non deludendo assolutamente le nostre aspettative.

Soleil Sorge in abito
Foto da @soleilsorgecloset

Soleil Sorge è italo americana, nata a Los Angeles nel 1994. E’ una modella ed una influencer, che ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove ha raggiunto un milione di followers.

Soleil Sorge al Grande Fratello
Foto da @soleilsorgex

L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.

Per la serata del 28 febbraio, la Sorge ha optato per un mini dress GEA firmato The Archivia. L’outfit verde scuro è abbellito da una piumaggio che ricopre la vita della gieffina, il quale le regala, per l’appunto, un tocco brioso e divertente. Non così divertente è invece il costo dell’outfit, che si aggira sui 400 euro.

Per di più, la modella ha deciso di completare il suo look con un choker pepita da 125 euro e un paio di eleganti sandali dorati da 260 euro.

Che dire, un look decisamente nelle corde di una influencer come lei. Vediamo quale look sfoggerà nella prossima puntata.

Impostazioni privacy