Auguri Jessica Biel! Festeggiamo l’attrice con le sue 5 fashion tips

Jessica Biel, l’attrice di 7th Heaven oggi compie gli anni. Festeggiamola nel migliore dei modi con alcune delle sue chicche di stile.

Jessica Biel, oggi, 3 marzo, compie cifra tonda: 40 anni!

Jessica Biel copertina
Foto da @jessicabiel

Quanto tempo è passato da quella ragazzina ribelle che interpretava nell’amatissima serie 7th Heaven. Ora l’attrice è una delle star hollywoodiane più note e talentuose dello star system.

Classe 1982, nasce nel Minnesota e inizia a recitare proprio nella serie tv di Settimo Cielo, quando aveva appena 14 anni. Da qui la sua carriera decolla definitivamente. Un anno dopo approda sul grande schermo accanto a Peter Fonda, ne L’oro di Ulisse.

Nel 2002 l’attrice recita ne Le regole dell’attrazione, e nel 2003 è la protagonista del film horror Non aprite quella porta.

Tra i suoi successi ricordiamo Cellular del 2004 con Kim Basinger e Stealth del 2005. Dopo essersi allontana dal set di Settimo Cielo, Jessica ritorna per l’ultima puntata, andata in onda nel 2006, sorprendendo gli innumerevoli fan della serie.

Dal 2012 la Biel è sposata con il bellissimo Justin Timberlake, con il quale è convolata a nozze proprio nel Bel Paese, per la precisione in Puglia. La coppia ha avuto il primo figlio, Silas Randall, l’11 aprile 2015 e Phineas, venuto al mondo nel 2020.

Jessica non è conosciuta solamente per il suo talento cinematografico ma anche per il suo stile, che non smette mai di sorprenderci. Vediamo insieme alcune delle sue migliori chicche di stile.

Jessica Biel, Buon compleanno!

Andiamo alla scoperta delle sue meravigliose fashion tips.

Jessica Biel in pizzo
Foto da @jessicabiel

Ogni tanto un bel total white non guasta. E cosa c’è di meglio che sfoggiarlo con un look in pizzo (e perché no, accompagnato da un bicchierino di vino!). Ovviamente, non potevano mancare i vertiginosi sandali marroni con cui la Biel ha deciso di completare il suo outfit.

Jessica Biel in nero
Foto da @jessicabiel

Da un estremo all’altro. Questa volta l’attrice ha scelto un elegantissimo total black, anche se il pizzo rimane. Bè, come darle torto, si tratta di uno stile che va bene in qualsiasi occasione.

In questo caso, l’outfit è completato da una cintura con fiore che le mette in evidenza l’invidiabile silhouette. Inoltre, a completare il look, la Biel ha pensato bene di abbinarci un paio di décolleté della stessa tonalità dell’outfit.

Jessica Biel in pigiama
Foto da @jessicabiel

Anche in pigiama Jessica fa la sua bella figura. Ogni tanto si dà priorità al comfort piuttosto che all’eleganza e come biasimarla? Il pigiama blu scuro è accompagnato dall’immancabile bicchiere di vino, anche se questa volta, ha deciso di sorseggiare un rosso.

Jessica Biel in bianco
Foto da @jessicabiel

Gli Emmy Awards sono una buona scusa per agghindarsi a dovere ed è ciò che hanno fatto anche Jessica Biel e suo marito, Justin Timberlake, che per l’occasione ha sfoggiato il tradizionale smoking. L’attrice invece, ha optato per un abito lungo bianco, che le dona eleganza e classicità.

Jessica Biel casual
Foto da @jessicabiel

Anche un look casual ogni tanto non guasta e non c’è niente di meglio di un paio di classici leggings e un top che si abbina alla perfezione. Per non parlare del cappellino, che completa l’intero outfit.

Impostazioni privacy