La borsa con le frange è tornata: impara ad abbinarla come un’influencer

Anche quest’anno la borsa con le frange è un must della primavera/estate. L’abbiamo vista già nelle scorse stagioni ed è tornata sulle passerelle dei più grandi marchi, per un look fashion e di tendenza

Che sia grande, piccola, a cesto o a secchiello: la borsa con le frange è la protagonista della primavera/estate 2022. Generalmente è marrone scamosciata, ma può essere anche di altre tinte e in pelle normale o di altri tessuti, anche se le più glam sono senz’altro in camoscio. Vediamo come abbinare quest’accessorio in modo fashion.

trend borsa con le frange
Foto da Canva

Già abbiamo parlato di 5 capi da acquistare ora per la primavera, adesso tra i protagonisti della stagione c’è anche la borsa in frange che sarà un vero must. L’avevamo già vista l’anno scorso, ma anche quest’anno è l’accessorio cui non si può rinunciare.

La borsa con le frange è il must che non deve mancare questa primavera, vediamo come abbinarla

La borsa con le frange oltre che essere un accessorio utile e funzionale, è la chicca che caratterizzerà i vostri look, rendendoli unici e originali. Vediamo i migliori abbinamenti per questa borsa.

abbinare borsa a frange
Foto da sito Luisa Spagnoli

Come sempre esistono diversi modelli anche per le borse a frange. Generalmente la prima regola dell’abbinamento di quest’accessorio è accoppiarla bene con le scarpe indossate. Questo vuol dire che i due capi non devono mai stonare tra di loro, sebbene possano non essere uguali – dunque non per forza indossando una borsa scamosciata si devono avere sandali in camoscio – bisogna fare attenzione che si sposino bene.

Assodato quest’elemento fondamentale, partiamo da un modello di borsa scamosciata mini con manici. Una chicca per ogni look, un vero gioiellino, da indossare con un look total white per una gita in campana, ma anche con una gonna lunga a fiori, t-shirt bianca e sneakers se si desidera un look più casual.

Ovviamente l‘abbinamento della borsa a frange dipende anche dal colore di quest’accessorio. Quella marrone scamosciata è davvero molto neutra per cui sta bene con ogni tipo di tinta.

borsa a frange secchiello luisa spagnoli
Foto da sito Luisa Spagnoli

Ci sono poi le borse a frange più grandi e anche a tracolla. Perfette su un jeans con una blusa colorata e un paio di sandaletti con tacco di camoscio. Oppure se lo si desidera si può abbinare quest’accessorio ai più disparati generi di vestiti, mini, midi o lunghi, a fiori, con fantasia cashmere o a tinta unita.

Impostazioni privacy