Dimmi il colore della tua canotta e ti dirò chi sei

Sai che il colore della tua canotta può rivelare più di quello che pensi? Prova il nostro fashion test e lo scoprirai.

La canotta è uno di quegli indumenti che vi tengono calde durante le giornate piovose e vi riparano da eventuali malanni stagionali.

fashion test canotta
Foto da Canva

Ma, quando decidete di comprarne una, spesso non pensate troppo al suo colore. Ma anche quest’ultimo può dirvi molto del vostro carattere e dell vostra personalità. Addirittura, la tonalità della vostra canotta può rivelare anche alcuni dei vostri lati nascosti.

Non ci credete? Provate il nostro fashion test e scoprite insieme a noi cosa si cela dietro il colore della vostra canotta.

Dimmi il colore della tu canotta e ti dirò chi sei

Non sempre le nostre scelte sono consce. A volte, sono frutto di aspetti inconsci della nostra mente, che richiamano, per esempio, le nostre paure più grandi, le avversità che affrontiamo quotidianamente e tanto altro.

fashion test colori canotta
Foto da Canva

A– BIANCO

Il bianco è probabilmente la tonalità più comune per una canotta. Solitamente il bianco esalta le silhouette più esili, e necessita di parecchia autostima.

Perciò, se indossate questo colore, significa che volete distinguervi dalla massa e non avete paura di attirare l’attenzione verso voi stesse. Inoltre, il bianco riesce ad esaltare molto bene la vostra prorompente sensualità.

B – NERO

Si sa, il nero è sinonimo di eleganza. Anche se si tratta del colore più indossato, sia dagli uomini che dalle donne, va ovviamente evitato in caso di depressione.

Qual è il segreto per essere un colore così richiesto e utilizzato? Non c’è bisogno di dire che il nero è sinonimo di discretezza e profondità. Non solo, riesce ad allinearsi con molti stati d’animo, in qualunque tipo di situazione e ad ogni stagione.

Il nero è un colore che ti permette di celare la tua personalità, quando non desideri farti notare. Inoltre è una tonalità pratica, perché si abbina facilmente con tutti gli altri colori.

canotte colorate
Foto da Canva

C – BEIGE

Il colore beige viene associato alla lealtà e l’affidabilità, alla costanza e porta con sé una sensazione di calore e genuinità.

Se hai scelto questa tonalità, vuol dire che stai bene con te stessa. Si tratta, inoltre, di un colore che denota una forte personalità ed estroversione.

Quando però si eccede, può esprimere la voglia di leggerezza e di lasciare alle spalle i momenti più tristi ed infelici.

D – BLU

Si tratta di un colore armonico, ideale soprattutto per gli adulti, in quanto, chi sceglie il blu, di solito si rivela una persona molto equilibrata, riuscendo ad infondere calma nelle proprie emozioni e in quelle altrui.

Il blu è infatti un colore freddo e calmo, ma se usato nell’intimo è simbolo di distanza. Invece, se lo indossate troppo frequentemente potrebbe accennare ad uno stato di malinconia.

Impostazioni privacy