Virginia Raffaele stella di LOL 2, il cambiamento dagli esordi è lampante

Vulcanica, una comicità che va al di là della mera risata e bellissima: Virginia Raffaele, protagonista di LOL 2, ricordate com’era anni fa?

Una delle protagoniste più divertenti della nuova edizione di LOL 2, il programma di Amazon Prime in cui diversi comici appartenenti al mondo dello spettacolo si sfidano…a non ridere! Ne avevamo avuto conferma già con la prima edizione, il format ha riscontrato un successo clamoroso tanto da proporre una seconda stagione.

virginia raffaele
Credits_canva

Insieme a Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Tess Masazza troviamo lei, il volto più In del momento che possiede una comicità pazzesca: Virginia Raffaele. Bellissima, divertente, un corpo mozzafiato e un’eleganza estrema, tutti la conoscono per le sue imitazioni, ma anche per l’aver inventato personaggi decisamente particolari e singolari.

Tra Paola Gilberto Do Mar e un’interpretazione super criticata di Belen Rodriguez, negli anni la nostra Virginia è cambiata o avrà mantenuto sempre lo stesso stile? Scopriamolo insieme!

Virginia Raffaele ha conquistato tutti a LOL 2: ma ricordate com’era agli esordi?

In realtà definire lo stile della Raffaele è un po’ difficile poiché presta il volto a tanti personaggi e molteplici interpretazioni che a volte sembra quasi impossibile distinguerla dal suo ruolo. Una vera trasformista, che punta ai dettagli di chi imita, come dimenticarla ad esempio alla conduzione di Sanremo o nell’imitazione di Ornella Vanoni e Patty Pravo?

sanremo 2019
Credits_virginiaraffaele@instagram

Conduttrice persino del suo programma personale ‘Facciamo che io ero‘, di strada la nostra Virginia ne ha fatta da dove è cresciuta, precisamente dall’interno del Luna Park EUR di Roma. Classe 1980, disinvolta, sensuale e con una fisicità che oltre a permetterle qualsiasi capo l’aiuta ad avere una forte presenza scenica.

virginia raffaele LOL 2
Credits_virginiaraffaele@instagram

Girovagando un po’ su Internet, della Raffaele non si trova molto del passato se non qualche scatto che lei stessa condivide sul suo profilo Instagram. Da quel che abbiamo potuto notare, quando Virginia non imita nessuno ed è semplicemente Virginia, prediligeva uno stile semplice, con calze a righe o velate, tubini, pantaloni morbidi sul corpo, ma anche bluse, camicette sottili e abitini freschi che esaltano le sue forme divine e sexy.

quelli che il calcio
Credits_virginiaraffaele@instagram

Dagli sketch a Quelli che il Calcio con Victoria Cabello nel lontano 2011, la Raffaele ad oggi ne ha fatta di strada, dalle presentazioni in tv, alle imitazioni dei grandi vip come Sandra Milo e Sabrina Ferilli(qui potete scoprire com’è cambiata proprio lei negli anni) passando per Amici, Sanremo, al cinema con Com’è bello far l’amore e Una donna per amica.

LOL 2
Credits_virginiaraffaele@instagram

Ad oggi è una donna decisamente più matura al livello artistico, così come nello stile: indossa spesso pantaloni a vita alta in stile palazzo, che le fasciano l’addome sottolineando la sua body shape a clessidra, adora scolli importanti seppur sostenuti e non rinuncia neanche adesso agli abiti, spesso corsetto, che aderiscono nella zona del busto per poi svasarsi leggermente sui fianchi.

com'era virginia raffaele
Credits_virginiaraffaele@instagram

Che dire, una donna completa, che non ama prendersi mai troppo sul serio e non perde  l’occasione per strappare una risata e che piaccia o meno fa ridere, eccome se fa ridere!

 

Impostazioni privacy