Cecilia Rodriguez fa vergognare la sorella? Il pubblico è impietoso

Cecilia Rodriguez ci ha un po’ deluso con le ultime scelte in materia di look. Alcune gaffe dalla sorella di Belen davvero non ce le aspettavamo, cosa dirà tua sorella? 

Cecilia Rodriguez ha fatto alcuni errori negli outfit che non possono davvero passare. Un personaggio famoso e in vista come lei alcune gaffe, da principianti potremmo aggiungere, dovrebbero evitarle. Diciamo che poteva fare di meglio e dalla sorella di Belen ce lo si aspetta.

Cecilia Rodriguez delude
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez ci aveva incantato con un tailleur azzurro, indossato recentemente, ma non possiamo proprio fare a meno di ricordare alcune gaffe imperdonabili. Del resto capita a tutti di sbagliare e nonostante la sua simpatia, non possiamo fare a meno di farglielo notare.

Cecilia Rodriguez e la gaffe che non le si può perdonare, che direbbe Belen?

Ebbene Cecilia Rodriguez in alcuni look ha fatto una serie di scelte sbagliate che purtroppo hanno danneggiato l’intero outfit.

cecilia rodriguez scarpe brillantinate
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Ecco la sorella di Belen in un look total white, con gonna con frange e blusa semi trasparente. Fin qui va tutto bene, ma la scelta delle scarpe? Cosa c’entrano questi decolleté coperti glitterati? Un genere che stona decisamente con quello della gonna indossata.

cecilia rodriguez scarpe arancio
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Qui indossa un vestitino di jeans scamiciato molto corto, con un cappotto rosa acceso, borsa quasi tendente al fucsia e scarpe arancioni. Un paio di decolleté con zeppa decisamente appariscenti. Anche in questo caso le calzature scelte c’entrano molto poco con l’intero outfit, troppi colori e poca armonia.

cecilia rodriguez tailleur verde petrolio
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Ecco Cecilia Rodriguez con un elegante tailleur verde petrolio, dalla linea morbida con camicia sotto la giacca a fantasia. Anche in quest’occasione fin qui va tutto bene, ma è di nuovo la scelta delle scarpe a stonare, quanto meno abbinata a quella mini borsa marrone. La sorella di Belen ha dimenticato la regola fondamentale del giusto abbinamento tra questi due accessori, peccato.

cecilia rodriguez tailleur bianco
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

In total white sarebbe stata invece elegantissima se solo non avesse lasciato vedere troppo. La show girl indossa un completo bianco, pantalone, gilet e giacca blazer, da vera regina sudamericana. Il tutto reso ancora più elegante da un cappello Borsalino e una meravigliosa borsa metallizzata. Peccato che non ha il reggiseno e dal decolleté si vede un po’ troppo per un look che sarebbe dovuto essere molto signorile.

cecilia rodriguez look cammello
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Infine Cecilia Rodriguez qui commette un altro errore, diremo da principiante. In un look sul beige e il cammello, ha abbinato un paio di stivaloni neri e una borsa bianca. Perché?

Impostazioni privacy