Auguri Bebe Vio! Tutto lo stile della sportiva in 5 chicche che ti stupiranno

Buon compleanno Bebe Vio! Ti raccontiamo tutte le verità nascoste sul suo stile in 5 super segreti che ti potrebbero ispirare tutti i giorni

Oggi ti vogliamo raccontare di una vera e propria forza della natura, di una bravissima sportiva che, delle sue esperienze di vita, ha fatto i suoi primari punti di forza. Non a caso, attualmente è uno dei pilastri di riferimento più importanti e noti al mondo, non solo in campo sportivo, ma anche nel mondo dello spettacolo e della moda. Hai capito subito vero? Oggi è la giornata della meravigliosa Bebe Vio!

bebe vio compleanno
Foto da Canva e Getty Images

La sportiva, che oggi soffia su ben 25 candeline, nasce come schermitrice, campionessa mondiale ed europea di fioretto individuale.

Infatti, ha iniziato a praticare il suo sport a soli cinque anni e ha continuato fino ad ora senza smettere, neanche quando, a causa di una meningite fulminante, ha subito l’amputazione degli avambracci e delle gambe.

Negli ultimi anni, è diventata anche testimonial della scherma e dello sport paralimpico, della campagna a favore dei vaccini. Inoltre, nel 2017 ha condotto la trasmissione La vita è una figata su Rai 1 e ha doppiato uno dei personaggi del film Gli Incredibili 2.

Bebe Vio, tutto il suo stile in 5 pillole fashion

La nostra sportiva non è soltanto ferrata nella sua disciplina, ma anche in ambito moda! Anche qui, la ragazza ha saputo ben valorizzarsi, trovando dei punti di forza nella sua meravigliosa diversità. Te ne parliamo noi proprio in occasione del suo compleanno.

bebe vio look casual e suit nero
Foto da Getty Images

In primo luogo, la nostra Bebe tende spesso a proporsi in mise causal e disimpegnate. Uno stile che le dona particolarmente e a cui, data la sua natura da atleta, è ben abituata. Il capo che più indossa sono i jeans (per consigli su come abbinarli, clicca qui), che poi combina con magliette più o meno eleganti a seconda del contesto.

Quando, invece, si tratta di occasioni leggermente più eleganti, la ragazza è solita sfoggiare outfit più formali, ma sempre nel suo stile alquanto “alla mano”. Parliamo du suit molto semplici, magari monocolore, che abbina talvolta a scarpe ginniche colorate. Un trucco molto interessante!

bebe vio abito paillettes e folk
Foto da Getty Images

Ritornando sempre alle occasioni più impegnate, Bebe non disdegna di sperimentare look anche alquanto lontani dal suo modo di vestire nella quotidianità. Talvolta, infatti, si affida anche a dei vestiti con paillettes (se vuoi conoscere tutto sulla loro storia, clicca qui)e colori molto tenui, che ben si legano al suo incarnato. Una principessa super moderna!

Infine, la ragazza si diverte molto anche a giocare con gli stili, motivo per cui non sarà raro vederla con indosso abiti in stile folk miscelarsi con accessori più chic o dal retrogusto rock. Una persona decisa è sicura delle proprie carte sempre, anche allontanandosi dalla propria area di comfort e, in fatto di look, Bebe ne è proprio l’esempio tangibile!

Impostazioni privacy