India Casiraghi, la pronipote di Grace Kelly è la vera erede della Principessa

India Casiraghi, la piccola di casa è ormai la fotocopia di Grace Kelly. I suoi look sono già diventati memorabili.

Le bellezza c’è, il look anche. Non le manca proprio niente.

grace kelly erede nipote
Foto da Canva

Nata nel 2015, India è figlia di Andrea Casiraghi, primogenito di Carolina, e della fashion designer americana Tatiana Santo Domingo. La piccola ha due fratelli, Alexander, chiamato da tutti Sasha, nato nel 2013 e un fratellino più piccolo, Maximilian, venuto al mondo nel 2018.

I genitori di India si sono fidanzati ufficialmente nel 2012 dopo 7 anni dal primo incontro e si sono sposati a Monaco il 31 agosto 2013.

India, a soli 6 anni, si è fatta già notare con i suoi look eleganti, chic e d’alta moda. In un certo senso, ricordano molto quelli della sua bisnonna, Grace Kelly, che tutte noi ormai ricordiamo per il suo stile inconfondibile ed intramontabile.

Vediamo insieme come la piccola di casa Casiraghi è già riuscita a farci innamorare.

India Casiraghi, lo stile di una giovane reale

Non c’è proprio nulla da fare. La mela non cade lontano dall’albero.

India Casiraghi piccola
Foto da @tatiana_andrea_casiraghi

La classe della bimba ci ha già conquistato, insieme alla sua dolcezza e al suo carattere brioso e giocoso. Inoltre, non ci si aspettava nulla di meno dalla figlia di una fashion designer.

Non solo, appartenendo ad una delle famiglie reali più importanti e celebri del mondo, la bimba non poteva far altro che sfoggiare dei look super chic e all’altezza di una vera e propria reale.

Sia casual che formale, il look della Casiraghi colpisce nel segno. Nulla da dire sul tradizionale vestito rosso monegasco, con dettagli in pizzo bianchi, che le dona classicità e leggerezza.

India fa la sua bella figura anche con un look più casual: una felpa di lana oversize grigia abbinata ad un paio di jeans grigi. E per completare  il look una mollettina con fiocco viola, per dare un po’ di colore all’intero outfit.

India Casiraghi alla Giornata Nazionale di Monaco
Foto da @theroyaltycentral

Il suo look non è assolutamente da meno neanche con degli outfit più eleganti e classici, ma pur sempre trendy. Ne sono la dimostrazione i look sfoggiati dalla piccola di casa in occasione della Giornata Nazionale di Monaco.

Nel primo caso, India ha optato per un abitino rosso con dettagli bianchi e un fiocco per capelli blu, che completano il suo look. In compagnia della sua famiglia, che in questo caso include anche la zia Charlotte, si è affacciata dal Palazzo Reale in tutto il suo splendore.

Anche in total black baby India fa la sua bella figura. Elegante e senza tempo, il long coat nero le dona certamente un tocco moderno, ma al tempo stesso classico e senza tempo.

Impostazioni privacy