Sophie Codegoni si salva ancora una volta, ma con che stile!

Sophie Codegoni ci ha stupito nuovamente: la gieffina della sesta edizione si è salvata in tutto e per tutto.

E’ passato ormai diverso tempo da quando Sophie è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, come concorrente della sesta edizione.

Sophie Codegoni copertina
Foto da @sophie.codegoni

Finora è stata un’edizione piena di sorpresa. Un’edizione piena di emozioni, di nuove conoscenze e nuovi amori. Sta di fatto che i gieffini ci hanno tenuto compagnia in queste settimane.

Anche nella puntata di ieri sera, Sophie è stata di nuovo tra le protagoniste del programma. Si è prima confrontata con il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano e poi ha affrontato i risultati della nomination, dalla quale si è salvata.

Siamo sicuri però che le sorprese non finiranno qui. Mancano ancora diversi giorni alla finalissima. Chissà cosi ci riserveranno i vipponi!

Sophie Codegoni, uno look appariscente

Dentro la casa abbiamo conosciuto lo stile unico e sensuale di Sophie, che ogni settimana ci ha sorpreso con dei look sensazionali. Anche quello di ieri sera non ha fatto eccezione.

Sophie Codegoni al GF
Foto da mediasetplay.mediaset.it

La giovane influencer inizia la sua carriera televisiva all’età di soli 18 anni, quando partecipa come tronista al programma di Uomini e Donne, condotto dall’immancabile Maria De Filippi. Ancora oggi è la tronista più giovane della storia della trasmissione.

Classe 2000, la Codegoni è nata a Varese, da una famiglia benestante. E’ stato proprio il padre, titolare di una noto locale milanese, ad introdurla nella movida del capoluogo lombardo. Sin da giovanissima si appassiona al pattinaggio artistico, che pratica per diversi anni, anche ad alti livelli.

Tra i presunti flirt a lei collegati, troviamo Nicola Zaniolo, giovane calciatore dell’As Roma e per l’appunto, Fabrizio Corona, del quale si è discusso anche durante la puntata di ieri.

Ancora prima di apparire sul programma di canale 5 che ha di fatto lanciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lavorato come modella, per alcuni anni, per la super fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni. Infatti, Sophie è seguitissima sui social. Solo su Instagram conta più di mezzo milione di followers.

Nel 2021 invece, la Codegoni è entrata nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni in viola
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Gli outfit indossati dall’influencer sono spesso sempre super colorati e super chiccosi, incluso quello che ci ha presentato durante la puntata del 3 marzo.

Si tratta di un mini dress viola. Con questa tonalità non è di certo passata inosservata. Con della maniche a sbuffo a tre quarti, l’abito, che ha una scollatura vertiginosa, presenta una linea super aderente che le mette in evidenza la sua bellissima silhouette.

Bisogna dire che il vestitino delle gieffina trasuda eleganza e sensualità. Inoltre, nella puntata di ieri, abbiamo notato anche il suo bel cappotto animalier, che si abbina perfettamente al mini dress.

Impostazioni privacy