Test personalità, colori della Fashion Week: scegli il tuo e ti diremo chi sei!

La Milano Fashion Week è stata un’occasione per sfoggiare capi della nuova tendenza primaverile, ma anche un modo che gli stilisti hanno per far conoscere le prossime tendenze dell’autunno inverno. Avete visto i colori? Quale vi si addice maggiormente?

I colori della Milano Fashion Week e della stagione autunno inverno sono davvero installi: mettono da parte le antiche credenze e ci catapultano in vivaci tonalità.

Test personalità
Foto Canva

Se hai avuto modo di assistere alla Milano Fashion Week hai anche notato che i colori della prossima stagione autunno\inverno? Se uno di questi ti rappresenta realmente allora possiamo dirti molto della tua personalità.

Test personalità: dimmi quale colore della Milano Fashion Week sei!

Come ben sai i colori dicono tantissime cose di te, ma se associati tendenze e sfilate, possono dire molto di più in base ai tuoi gusti e alle tue usanze. Scopriamo insieme quanto la Milano Fashion Week può influenzare il tuo modo di essere!

Test personalità
Foto Canva

A. Arancione vitaminico. Se hai scelto questo colore, che sicuramente sarà protagonista dei vostri armadi, allora sappiamo con certezza che tipo di donna sai. Che tu lo abbini con una maglia, una giacca o dei pantaloni, resta il colore che dona allegria e spensieratezza e dice di te che sei una persona totalmente propensa al divertimento! 

B. Pink, tendenza della primavera 2022 che ritornerà in inverno. Ebbene questo colore che noi donne amiamo tanto indica il romanticismo. Sei una donna che ama la tradizione, gli affetti e tutte le cose le conferiscono sicurezza. Non puoi proprio dire di non essere una che crede nel matrimonio e che adora tutto ciò che sua forma di cuore.

Test personalità
Foto Pinterest

C. Total black. Ami il nero, lo abbini con tutto e soprattutto preferisci outfit che siano interamente neri. Cosa vuol dire? Tu sei una donna che non ama mettersi in gioco. Vuoi esprimere eleganza e indipendenza, ma se scegli sempre il nero e soprattutto lo abbini in total black vuol dire che sei assolutamente un’insicura. Dovresti forse cambiare questo aspetto di te e amati di più!

D. Verde acido, fluo. Questo colore lo ami davvero tanto e sei contentissima di poterlo indossare e sentirti anche alla moda per quest’anno. Cosa vuol dire? Sei una donna speranzosa, che ama l’amicizia e adora organizzare feste, eventi e rimpatriate. La solitudine, sappilo, non fa per te. Sei una tipa da festa e niente e nessuno potrà mai fermarti quando decidi di organizzare il party dell’anno!

Impostazioni privacy