Oroscopo, venerdì al top per tre segni zodiacali: ci saranno entrate extra

Anche questo venerdì l’Oroscopo di Ciaostyle vi dirà come va la giornata. Reggetevi forte che ci sono buone notizie e guadagni extra per tre segni zodiacali.

Siete pronte a scoprire se siete tra le fortunate?

Fashion Oroscopo
Foto Canva

Leggere il Fashion Oroscopo di Ciaostyle, giorno per giorno, è davvero importante. Gli asti ci dicono sempre molto della nostra personalità, di come andrà la giornata e di chi possiamo ascoltare o meno, ma il Fashion Oroscopo offre spunti in più. Marzo è fortunato per alcuni segni, ma questo venerdì lo sarà ancora di più!

Fashion Oroscopo venerdì 4 marzo: entrate per tre segni

Con questo Oroscopo possiamo abbinare, in base alla giornata che ci attende, alcuni look attinenti. Pronte a sapere se siete tra i tre segni top di venerdì 4 marzo?

Sul piano astrologico la Luna darà benefici al segno dell’Ariete, nel frattempo Plutone, Venere e Marte risiederanno nel domicilio del Capricorno. Ottime notizie anche per il Leone.

Fashion Oroscopo
Foto Canva

Se siete del Leone aspettateti entrate extra. Una buona congiunzione astrale porterà a un venerdì davvero ricco con le gratificazioni economiche di cui avrete bisogno per affrontare questo periodo. Questo segno verrà graziato con un bonus extra.

Per questo segno consigliamo un vestito di paillettes. Come mai? Ma le paillettes sono un buon segno e portano fortuna. Attireranno tanti soldi e ne porteranno il valore visibile. Un venerdì davvero al top!

Fashion Oroscopo
Foto Canva

Le nate sotto il segno dell’Ariete saranno particolarmente lungimiranti questo venerdì. Questo segnale verrà catapultato soprattutto in direzione delle finanze. Le Arietine saranno indotte a investire per il futuro in progetti che daranno ottimi risultati.

Per essere brillanti e luminose per l’occasione vi consigliamo di indossare un look total white. In linea con il trend di stagione e con il modo del segno potrete risplendere ancor di più.

Fashion Oroscopo
Foto Canva

Il terzo segno che oggi sarà ben visto economicamente è quello del Capricorno. Le nate sotto questo segno sono particolarmente tenaci in questa giornata infatti ci sarà bisogno di molta determinazione per affrontare le problematiche che ci saranno. Una buona soluzione però vi permetterà di risollevare le finanze in un battibaleno e di mettere tutto in discussione.

Cosa vi consigliamo di indossare? Il cappotto. E come mai questo capo? E’ il simbolo della determinazione. La donna che sa quello che vuole e come ottenerlo, che sa risollevare se stessa e le proprie finanze non può non avere nell’armadio un cappotto. Non trovate?

E voi, siete tra le tre fortunate? Il vostro segno riceverà un’entra extra oggi?

Impostazioni privacy