Tutte pazze per il bianco dopo Elisa a Sanremo: come abbinare i look total white

Elisa si è presentata al Festival di Sanremo con un look total white che ha riempito di luce il palco dell’Ariston diventando un must have. Colore dell’inverno e della primavera, il bianco viene abbinato in modo perfetto.

I look total white sono meravigliosi, donano luce. achillei li indossa e sono il tocco angelico di ogni donna. Ma stanno bene davvero a tutte? Scopriamo come abbinare un look interamente bianco.

Elisa Sanremo Look Total White-
Foto Getty

Con la primavera 2022 si torna alla vita normale e si abbandona del tutto il Covid e il ricordo della primavera 2020 segnata dal lockdown. Cosa ci può essere di meglio se non rivolgersi a look total whithe che incendiano con luce tutto?

Le sfilate di Haute Couture di Milano e Parigi, il Festival di Sanremo, hanno riacceso l’interesse per gli outfit total white. Da Schiaparelli con Chiara Ferragni al look total white di Beatrice Borromeo vestita di Gucci a Parigi, si sono susseguiti tantissimi outfit che danno vita al colore.

I look total white: come abbinarli al top

Passeggiando per la capitale parigine non abbiamo non potuto notare una magnifica Margot Robbie in Chanel. Accendendo la televisione poi Elisa ha confermato la tendenza portando al Festival di Sanremo ben 4 look total white di Valentino.

Look total whit abbinarlo-
Foto instagram

Tocco chic per le more, nota sensuale per le buone, i look total white stanno bene a tutte le donne, ma bisogna sapere i mettere in risalto. Ad esempio Valentino ha scelto abiti ampi e lunghi per donne dal corpo normale come quello di Elisa. Il bianco non è di certo il colore che snellisce quindi bisogna dosarlo con intelligenza e stile.

Look total whit abbinarlo-
Foto Instagram

Alberta Ferretti invece ha presentato sulle passerelle un look total white seducente. Un abito cut-out aderente che sta bene solo alle donne dal fisico esile e dalle forme non troppo in evidenza, a meno che non si voglia rubare la scena e non passare inosservate.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 CAPPOTTI DA ACQUISTARE CON I SALDI, GLI AFFARI DA NON PERDERE

Look total whit abbinarlo
Foto Instagram

Giambattista Valli opta per un look strabilianti con gonna ampia e mini top. Questo tipo di look sta bene anche alle donne più grosse perché copre pancia e fianchi grazie alla gonna lunga e ampia e mette in evidenza il seno con un top davvero mini.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I PULLOVER ZARA BIANCHI CHE PIACCIONO AI VIP

Insomma dalle passerelle alla televisione, il look total white viene consacrato in maniera definitiva e si instaura nelle tendenze primavera estate 2022 con forza. Non c’è stilista che non lo propone e non c’è donna che non lo ama.

Impostazioni privacy