giovedì, Dicembre 8, 2022

Pancetta di troppo? Coprila con i vestiti larghi di Zara a prova di chili in più

Hai un po’ di pancetta e non sai come vestirti la prossima primavera? Zara ha la soluzione con alcuni vestitini larghi che sono un vero incanto. Dalla linea morbida, sono perfetti per chi non vuole vestire avvitato ma essere comunque fashion e trendy

Coprire la pancetta e qualche chilo di troppo cumulato durante l’inverno è il desiderio di molte donne con l’arrivo della primavera. E’ questo il momento in cui iniziamo la dieta, per cui ci vuole ancora tempo per rimettersi in forma. Non temere, la moda viene in tuo aiuto con alcune scelte perfette. Scopriamole.

vestiti zara larghi
Foto da Canva

Dopo aver visto i pantaloni che slanciano, scopriamo quali sono i vestitini perfetti per coprire la pancetta di troppo. Non sentirti in colpa se quest’inverno ti sei lasciata andare, hai tutto il tempo di rimetterti in forma ma continuare a sfoggiare look fashion e apparire perfetta.

Come coprire la pancia? Scopri i vestitini di Zara per un look perfetto anche con qualche chilo in più

Come sempre a venirci in aiuto è Zara, il colosso spagnolo per questa primavera 2022 ha una miriade di vestiti larghi davvero trendy. I modelli ideali per chi vuole coprire la pancetta di troppo.

vestitino oxford zara
Foto da sito Zara

Ci sono davvero tantissimi modelli di vestitini larghi in vita ideali per chi vuole coprire la pancetta. Comodi ma soprattutto fashion, sono la soluzione per non vestirsi troppo avvitate e camuffare quei chiletti in più che si sta cercando di perdere.

Tra i modelli più in voga per questa primavera ci stanno quelli con le balze che partono dal seno o stile impero. La linea è morbida, ma sul seno resta comunque avvitata in modo da non dare quell’idea di sciatteria che farebbe apparire poi in più in sovrappeso.

In cotone o sintetici, ci sono dei più svariati colori. Chiaramente le tinte favorite sono quelle di tendenza di questa primavera 2022. Dal verde acceso, fino all’azzurro e al rosa confetto. Ma anche nero con lavorazioni e ricami che rendono il vestito più particolare, fino alle varie fantasie. Bisogna scegliere solo il modello che più si preferisce.

vestitino verde zara
Foto da sito Zara

Abbinare questi vestitini larghi di Zara poi è molto semplice. Nei primi mesi di primavera l’ideale è utilizzare un bel paio di stivali, magari camperos, che slanceranno. Così oltre a coprire la pancetta, si avrà una forma sicuramente più esile. Se lo si desidera però si possono scegliere anche delle ballerine o delle sneakers, dipende da gusti ed esigenze.

Può interessarti anche