Zaini da donna per un look trendy, i modelli più fashion su Zalando

Vuoi essere al passo con i tempi e avere un look trendy? Lo zainetto è un evergreen intramontabile, un accessorio di cui nessuna di noi riesce a fare a meno. Scopriamo i modelli più fashion di Zalando

modelli zaini donna zalando
Foto da Canva e da Instagtram @belenrodriguez

Dalle vip alle donne normali è zaini mania. Tornati di moda da qualche anno, in realtà potremmo dire che non siano mai tramontati. Ce ne sono di moltissimi modelli e oltre a essere comodi per un look da tutti i giorni, sono anche trendy e fashion.

Un esempio è sicuramente lo zainetto Versace, perfetto e fashion. Ma se si vuole qualcosa di più economico, Zalando offre 5 modelli perfetti per ogni stagione.

5 modelli di zaini da donna su Zalando, comodi e fashion per un look trendy

Ebbene sì perché lo zaino è un accessorio molto versatile ed esistono tanti modelli che vanno bene per ogni stagione. Scopriamo le proposte di Zalando.

zano celeste donna
Foto da sito Zalando

Ecco un modello di zainetto in ecopelle martellata di Pull & Bear, di colore verde è disponibile anche in nero e panna. Dalla linea semplice e compatta, è perfetto per un look di tutti i giorni, ma anche per uscire la sera, viste le dimensioni. Il prezzo su Zalando è di 17.99 euro.

zano glicine adidas
Foto da sito Zalando

Per chi preferisce invece uno zaino più sportivo, magari comodo anche per andare in palestra, ecco il modello rosa antico di Adidas. In tela, è disponibile anche in fucsia o in nero. E’ molto capiente, per cui va bene anche per una gita fuori porta. Il prezzo su Zalando è di 27,99 euro.

zano verde rains
Foto da sito Zalando

Ecco un modello di zaino moderno, funzionale e perfetto per le giornate di pioggia del marchio Rains. Completamente impermeabile, ha una linea molto elegante e innovativa, capiente e utile anche per portare con se un mini portatile. Il prezzo su Zalando è di 55 euro.

zano donna grigio
Foto da sito Zalando

C’è poi lo zaino Pier One grigio modello scuola. Una linea classica che non tramonta mai, comodo, funzionale e capiente, anche questo è interamente in tela con alcuni inserti in cuoio. Disponibile in grigio, nero e azzurro menta. Il prezzo su Zalando è di 24,99 euro.

zano rosa donna
Foto da sito Zalando

Infine ecco il modello zaino cartella rosa confetto di Johnny Urban, perfetto per restare un’intera giornata fuori casa, considerata la capienza. Disponibile in diverse tonalità, dal nero al bianco, ci sono anche le varianti multicolor. Il prezzo sul Zalando è di 59.95 euro.

Impostazioni privacy