Beatrice Borromeo non convince: questa volta ci ha proprio deluso

Beatrice Borromeo questa volta ci ha proprio deluso. Lo stile non è decisamente all’altezza di una vera reale.

Sono passati ormai diversi anni da quando la modella italiana è entrata a far parte della famiglia reale di Monaco.

Beatrice Borromeo copertina
Foto da @bborromeo1

Sposata con Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, Beatrice è nata a San Candido ed è cresciuta nelle campagne del Trentino.

La sua carriera di modella inizia a soli 15 anni, quando ha debuttato nel mondo della moda, come modella per Chanel. Successivamente lavorerà anche per altri grandi marchi di fama internazionale come Valentino e Trussardi.

Il suo grande sogno era però quello di diventare giornalista, così dopo la laurea in Scienze Giuridiche conseguita alla Bocconi, si iscrive al master in Giornalismo e Politica internazionale presso la Columbia University, a New York.

Dopo aver lavorato per celebri riviste quali il Newsweek, il Fatto Quotidiano o il Daily Beast, dopo il matrimonio con Pierre Casiraghi ha deciso di trasferirsi definitivamente a Monaco. La coppia ha due bimbi, Stefano e Francesco.

Da ex modella, siamo ormai abituati a vedere la Borromeo con degli outfit super chic e unici nel loro genere. Non sempre però, la giornalista ha colpito nel segno.

Beatrice Borromeo: questa volta ci hai deluso

Anche una modella come Beatrice Borromeo, a volte, commette dei gravi errori di stile.

Beatrice e Pierre Casiraghi 2017
Foto da @beatriceborromeo_

In occasione del matrimonio del Principe Ereditario Ernst August di Hanover e di Ekaterina Malysheva, la coppia reale si è presentata con un look alquanto discutibile, soprattutto nel caso di Beatrice.

Il vestito non convince né per quanto riguarda la tonalità, né per quanto riguarda il motivo. Per non parlare della mini cintura che le avvolge la silhouette, da dimenticare.

Beatrice Borromeo in nero
Foto da @beatriceborromeo_

Ogni tanto un bel look monocolore ci sta, ma questa volta la Borromeo ha esagerato. Il cappotto nero di Dior è abbinato ad un mini dress della stessa tonalità. Come se non bastasse, la reale ha deciso di completare il suo look con dei guanti, una pochette e un paio di décolleté, anch’esse nere. L’unico tocco di colore è stato dato dal cappello, ma non è sufficiente ad equilibrare l’intero look.

Beatrice Borromeo con occhiali
Foto da @borromeocasiraghi

Questa volta è la mini bag marrone a non convincere completamente, soprattutto con questo tipo di outfit. Anche il long coat celeste, però, non ha colpito proprio nel segno. Cara Beatrice, riprova, e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Beatrice in rosso e Pierre Casiraghi
Foto da @bborromeo1

Nulla in contrario con lo smoking di Pierre Casiraghi, ma il vestito rosso di Dior della ex modella è fin troppo confusionario, sia a causa della linea dell’outfit sia per il tulle, che non le si addice minimamente.

Impostazioni privacy