Delia Duran, le sue scarpe sono un vero oltraggio!

Delia Duran, ogni settimana continua a sbalordirci, ma questa volta la gieffina venezuelana ha proprio esagerato.

Anche questa volta la moglie di Alex Belli è riuscita a stupirci.

Delia Duran copertina
Foto da @delia_duran_officialfanpage

L’attrice sudamericana, in queste settimane è riuscita a mostrarci i suoi punti di forza e le sue debolezze, ma è riuscita a persistere fino a questo momento, a pochi giorni dalla finalissima.

Dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, abbiamo imparato a conoscerla molto bene e tra flirt, discussioni e polemiche, ne è uscita sempre a testa alta.

In questo periodo, non abbiamo solo notato il suo carattere peperino ma anche i suoi meravigliosi look, con i quali ci stupisce in ogni singola puntata.

Uno stile sensuale, elegante e raffinato. Questo è ciò che ci ha presentato la gieffina nel corso di queste settimane. Tra outfit memorabili e meno memorabili, alcuni di questi vantano delle cifre da capogiro, per non parlare degli accessori. Sapete quanto costano le scarpe che Delia ha sfoggiato in occasione dell’ultima puntata? Scopriamolo insieme.

Delia Duran, questa volta hai esagerato!

Delia Duran è riuscita, in un modo o nell’altro, a farsi sempre notare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Delia Duran in abito
Foto da @deliadurancloset

Il 3 marzo è andata in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto, tra le varie topic della serata, alcune discussioni che si stavano portando avanti già da diverso tempo, e momenti attesi ormai da alcune settimane.

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli. Alcuni look dell’attore ci hanno veramente conquistato. Cliccate qui per scoprire quali sono.

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi più di 450 mila followers. 

Ed è sia sui social che nella casa del GF, che l’attrice venezuelana ci stupisce con degli outfit da capogiro, per non parlare degli accessori. Quelli indossati nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci hanno a dir poco scioccato.

Delia Duran al GF
Foto da @deliaduran_official

Durante la puntata del 3 marzo, la Duran ha optato per un mini dress color lime appartenente alla collezione della fashion designer milanese Flavia Cavalcati. Purtroppo la linea dell’outfit non ha convinto del tutto i suoi fan: sia la linea che il materiale non si addicono all’attrice venezuelana.

Ma ciò che ha fatto discutere più di tutti sono stati gli accessori, in particolar modo le scarpe che Delia ha deciso di abbinare all’outfit. Si tratta di un paio di Pumps Degrastrass 85 in vernice e PVC firmate Louboutin. Ma è il costo a essere da capogiro: parliamo di €965!

Quasi mille euro per un paio di décolleté! Certo, la loro eleganza e la loro classicità sono insuperabili, per non parlare del fatto che si tratta di un prodotto d’alta moda, ma il prezzo è a dir poco esagerato, soprattutto quando ci si presenta di fronte al pubblico italiano, la maggior parte del quale se le può solo sognare!

Impostazioni privacy