Sophie Codegoni meravigliosa in viola, copiarle il look è facilissimo

Sophie Codegoni ci ha sorpreso ancora una volta al Grande Fratello Vip, la bella protagonista sta sfoggiando gli ultimi outfit prima del gran finale e l’abito viola era davvero trendy e sensuale. Copiarle il look è davvero facilissimo

In quest’edizione del Grande Fratello Vip le protagoniste hanno sfoggiato i più disparati look, dai vestiti più cari fino a scelte più economy che è sicuramente più facile scopiazzare. L’ultimo vestito della Codegoni era un vero splendore e alla portata di tutti.

vestito fucsia sophie codegoni grande fratello vip
Foto da Canva e da Instagram @sophiecodegoni

Sophie Codegoni non smette mai di sorprenderci e anche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non ha deluso le aspettative. Sexy e provocante, ha anche preannunciato un po’ la primavera, insomma la concorrente ha conquistato a mani basse un altro dieci e lode. Vediamo come possiamo copiarle il look con un budget molto ridotto.

Sophie Codegoni una dea di primavera in fucsia, replicare il suo look è davvero semplice

Abbiamo visto Sophie Codegoni con un little black dress davvero sexy, ora con quest’abito viola è un vero incanto.

look sophie codegoni grande fratello vip
Foto da Instagram @influencerscloths

La bella Sophie ha scelto un mini dress di un viola molto deciso, in simil raso, aveva le maniche sbuffate e un arricciatura sulla mini gonna. Poco scollato sul seno, era la tinta ad essere piuttosto sgargiante.

Il tutto era abbinato con un paio di tacchi alto. La concorrente ha poi scelto di portare i capelli raccolti con un grande chignon alto, quasi più una cipolla, completando il tutto con un bel paio di orecchini pendenti a cerchio con decoro floreale, le cui pietre riprendevano la tinta del vestito.

Il capo è firmato Silence Limited e ha un costo di 80 euro, mentre gli orecchini sono Headband, ma non si conosce il prezzo.

vestito fucsia corto in raso shein
Foto da sito Grupposhopping.it

L’abito siamo riusciti a trovarlo uguale in vendita su Grupposhopping.it a un costo ridotto rispetto al prezzo completo, è disponibile scontato a 52 euro. Insomma il vestito da prima serata è veramente alla portata di tutte. Si potrà scegliere di abbinarlo con dei tacchi o con degli stivali bassi, a seconda di quello che magari già si ha nell’armadio.

Anche gli orecchini possono essere chiaramente diversi da quelli indossati da Sophie e si può scegliere di abbinarli anche al colore delle scarpe. Trucco e parrucco deve essere a vostro gusto e il look della bella Sophie è replicato.

Impostazioni privacy