Aurora Ramazzotti non sbaglia più, tutto grazie a un aiuto molto speciale

Aurora Ramazzotti, ormai i suoi look non sbagliano mai un colpo. Ma c’è qualcosa a cui la conduttrice non riesce a fare a meno.

Abbiamo ormai imparato a conoscere la figlia di Michelle ed Eros, il suo carattere e soprattutto il suo meraviglioso stile, che continua ad evolversi di anno in anno.

Aurora Ramazzotti copertina
Foto da @therealauroragram

Nonostante la sua giovane età, Aurora è riuscita già a far innamorare il pubblico e i suoi tantissimi fan. Infatti, è molto seguita sui social, dove, come la sua mamma, è super attiva. Pensate che solo su Instagram, la Ramazzotti conta ben più di 2 milioni di followers. Non male per una giovane ragazza come lei, che ha iniziato ufficialmente la sua carriera televisiva solamente un paio di anni fa.

Ma ovviamente la sua fama la precede, grazie ai suoi genitori, ormai sotto i riflettori da decenni. In questi anni, abbiamo imparato a conoscere, non solo il suo carattere frizzantino ed estroverso, come quello di mamma Michelle, ma abbiamo scoperto anche il suo stile, che continua ad evolversi sempre di più. I suoi look sono eleganti, raffinati, con un tocco di sensualità, che per una venticinquenne, non guasta assolutamente.

Abbiamo però notato, grazie ai suoi social, che Aurora è molto affezionata a dei look particolari. Meglio ancora, predilige una certa tonalità di outfit. Sto parlando proprio del nero, il quale sembra il colore preferito della conduttrice, almeno per quanto riguarda il suo stile. Non ci resta dunque che scoprire alcuni dei suoi total black migliori. Se sei curiosa di scoprire come abbinare il tuo total black clicca qui.

Aurora Ramazzotti e i total black mozzafiato

Aurora Ramazzotti, con i suoi favolosi look, riesce sempre a colpire nel segno, soprattutto con i suoi meravigliosi total black.

Aurora Ramazzotti in abito
Foto da @therealauroragram

Non possiamo non incominciare con un look così sexy ed accattivante. L’abito firmato Stella McCartney è stato sfoggiato alcuni giorni prima dei suoi fatidici 25 anni. Un vestito decisamente azzeccato per Aurora, che le dona un’eleganza senza tempo.

Aurora Ramazzotti in costume
Foto da @therealauroragram

Da un estremo all’altro, ma anche questa volta la giovane è riuscita a presentarci un look a dir poco invidiabile, anche grazie alla vertiginosa scollatura del costume da bagno. Un capo decisamente alla portata di una celebrity della sua portata!

Aurora Ramazzotti in completo
Foto da @therealauroragram

Anche con il tailleur, la conduttrice riesce a colpire nel segno. L’oversize le dona un tocco chic e trendy, perfetto per lei. E come se non bastasse, ha deciso di accompagnare il completo con delle eleganti décolleté della stessa tonalità.

Aurora Ramazzotti sportiva
Foto da @therealauroragram

Non c’è niente da fare. Anche in abbigliamento sportivo, la nostra Aurora fa faville. Il look firmato Nike le regala un tocco classico e allo stesso tempo casual. Ben fatto!

Impostazioni privacy