Kate Middleton pazza per il low cost ma il brand più amato è per i principini

Lo scorso maggio Kate Middleton pubblicò uno scatto di Charlotte con indosso un abitino low cost che andò a ruba nel giro di un giorno. Scopriamo la designer tanto amata dalla duchessa da cui trarre ispirazione per la propria bambina

Lo chiamano “Kate effect” quel fenomeno particolare per il quale qualsiasi cosa indossi la duchessa di Cambridge o faccia indossare ai suoi figli finisce, nel giro di pochissime ore, già sold out.

vestiti-charlotte-figlia-kate
(Canva)

Già, perchè Kate sa benissimo come dettare i trend, e non lo fa neanche in maniera sconsiderata.

La duchessa si è infatti già fatta conoscere in tutto il mondo per le sue scelte sostenibili dal punto di vita fashion. Che si tratti di riciclare sapientemente abiti già indossati o di scegliere con maestria brand decisamente sostenibili dal punto di vista economico, Kate sa come conquistare i cuori di tutti, anche di chi non ha la fortuna di vivere in un palazzo reale.

Un trend, questo, che travolge anche le scelte fashion per i figli.

Vediamo cosa successe lo scorso maggio con un vestitino di Charlotte e come Kate ci ha fatto scoprire una linea abbigliamento bambini deliziosa quanto abbastanza abbordabile.

L’abito di Charlotte low cost che andò sold out grazie a Kate: scopriamo la linea bambini più amata dalla duchessa

Era lo scorso maggio quando Kate, in occasione del compleanno di 6 anni della piccola Charlotte, pubblicò un bellissimo scatto della figlia con indosso un abitino floreale.

Un capo di soli 59 euro, che nel giro di pochissime ore andò sold out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

La creazione è di Racher Riley, una designer britannica di abbigliamento per bambini amatissima da mamma Kate.

Anche nel 2015 la duchessa scelse, in occasione per il battesimo della figlia, un set di pantaloncini bianchi e rossi dello stesso brand, che ricordava appositamente un look indossato da papà William quando nacque il fratello Harry. Che dire, chapeau.

Impostazioni privacy