mercoledì, Dicembre 7, 2022

Chiara Ferragni avvistata con una pelliccia corta da capogiro: come abbinarla per un look d’alta moda

Chiara Ferragni non smette di stupirci alla Fashion Week di Parigi. Questa volta ha optato per una pelliccia mozzafiato. 

La fashion blogger italiana, in questi giorni si trova nella capitale francese, insieme alla sua famiglia, in occasione della Fashion Week di Parigi. E come poteva una influencer del suo calibro perdersi una delle Fashion Week più celebri al mondo?

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Tra outfit sensuali ed super originali, Chiara non si è lasciata sfuggire l’occasione di mettersi in bella mostra con una pelliccia piumata super cool. A prescindere dal fatto che sia ultra costosa o economica, si tratta di un capo che può veramente completare il nostro look. Ma sapete come abbinarla? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni: come abbinare la pelliccia

Ormai siamo abituati a vedere la Ferragni con dei capi super originali e d’alta moda, ma a volte anche lei, sfoggia dei veri e propri capisaldi della moda.

Chiara Ferragni a Parigi
Foto da @chiaraferragni

La pelliccia scelta nello specifico da Chiara rimanda molto alla moda anni ’70: un modello corto di giacca in pelo sintetico. In questo caso, per completare il vostro look, abbinateci dei pantaloni a palazzo a vita alta ed una camicetta aderente. Mi raccomando, non dimenticatevi le scarpe con plateau oltre al tacco alto!

Altrimenti, per un look casual, optate per una giacca di pelliccia di lunghezza media. L’abbinamento perfetto? Facile! Un paio di jeans con caviglia scoperta che renderanno il vostro look adatto a ogni tipo di occasione. Il tutto completato con un lupetto e una borsa in tono con il resto dell’outfit.

Per sfoggiare un outfit semplice ma d’impatto, puntate su una pelliccia oversize e a pelo lungo. Abbinatela con un mini dress di lana abbinato a degli stivali con tacco basso o medio, ma attenzione, evitate i tacchi a spillo. Per quanto riguarda gli accessori, sceglieteli luccicanti, magari con pietre preziose. Un look decisamente adatto per varie occasioni, grazie soprattutto alla comodità delle calzature.

Chiara Ferragni con pelliccia
Foto da @chiaraferragni

Per uno stile minimal puntate invece su una giacca lunga. Scegliete un colore neutro, ma con toni caldi. In questo caso, completate il vostro look con un maglione di lana chiara e dei jeggins di colore scuro, abbinati a delle scarpe comode. Se desiderate portare con voi anche una borsa, scegliete una mini bag chiara.

Un look che vi permetterà, non solo di non passare inosservate, ma di ottenere il massimo comfort con il minimo sforzo, non rinunciando ovviamente a quel tocco di femminilità. Un look quindi versatile adatto a tutte le donne ma al passo con le ultime tendenze.

Può interessarti anche