domenica, Agosto 14, 2022

Chiara Ferragni rilancia il must della moda anni ’70 ed è un successo

Ed è proprio la nostra influencer a portare alla ribalta, con la nuova collezione, il classico dei più classici, il famigerato crochet.

Chi meglio di lei riesce a riportare in voga un classico di questo genere?

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Anche la Ferragni non è riuscita a farne a meno, del resto si tratta di un trend in continua crescita, soprattutto nell’ultimo anno. Ovviamente la fashion blogger è sempre in grado di sfoggiare qualsiasi capo di tendenza con estrema classe ed eleganza.

Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 26 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

I suoi fan hanno sicuramente seguito le avventure della giovane mamma alle prese con i suoi due bambini avuti dal cantante Fedez: Vittoria, nata il 23 marzo 2021 e il fratellino maggiore Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici nel loro genere e la nuova collezione ne è l’esatta dimostrazione.

Infatti, in questa new collection il look più trendy sembra essere proprio quello crochet, che è tornato alla ribalta, anche grazie a una delle influencer più famose al mondo. Vediamo insieme quali capi crochet saranno tra i più popolari per il nuovo anno. (vuoi trovare il giusto abbinamento per sfoggiarli con stile? Clicca qui)

Chiara Ferragni e quel crochet must have

Ecco cosa vi aspetta nella nuova collezione dell’influencer.

Chiara Ferragni con occhiali
Foto da it.chiaraferragnicollection.com

Chiara, in poche parole, è riuscita a riportare alla ribalta la moda anni ’70. Eh già, tra pantaloni a zampa e ponchos, grazie alla fashion blogger anche il crochet ha fatto il suo ritorno.

Classico ed elegante, la Ferragni ha voluto regalare alla sua collezione, e in particolar modo ai capi crochet, un look unico ed alternativo, in modo da combinare lo stile retrò a quello del ventunesimo secolo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ABITO CROCHET ANCHE IN AUTUNNO, COME ADATTARE IL TIPICO LOOK DA SPIAGGIA ALLE TEMPERATURE PIU’ RIGIDE

capi firmati Chiara Ferragni
Foto da it.chiaraferragnicollection.com

All’interno della new collection, potete trovare una gonna crochet bianca, al costo di 230 euro. Con il logo distintivo del brand Ferragni, il capo si può abbinare perfettamente al top crochet dello stesso colore, che può essere vostro per la modica cifra di 265 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TOTAL WHITE, 5 TOP LOOK DALLE PASSERELLE PER INDOSSARLO CON ESTREMA CLASSE

In alternativa, per un look più chic ed elegante, avete la possibilità di optare per un mini dress crochet bianco. Il costo? 500 euro. Certo, non si tratta di un capo così economico, ma parliamo pur sempre di un brand che sta andando letteralmente a ruba. Quindi, cosa aspettate? Il prossimo trend 2022 è già qui!

Può interessarti anche