Maria De Filippi lusso a C’è posta per te con un abito da quasi 3mila euro

Un nuovo sabato sera che per Maria De Filippi è una nuova occasione di brillare nel suo C’è posta per te. Dopo le difficoltà della scorsa settimana arriva il riscatto ma a caro prezzo.

Questa volta Maria de Filippi proprio non vuole sbagliare e così è disposta anche a un investimento sostanzioso pur di dare veramente il meglio di sé.

Maria De Filippi
Foto da Instagram @
rebeccachiadini

La scorsa settimana il look della padrona di casa di C’è posta per te ci aveva lasciati un po’ interdetti.

Il vestito a pois firmato Yves Saint Laurent (che potete rivedere cliccando qui) appariva decisamente chiassoso, come un tentativo di rendere vivace il look che però poco si addiceva a una donna di carattere quale Maria De Filippi è.

Questo sabato però la conduttrice ritorna in carreggiata e propone un abito che non solo le rende giustizia ma che risulta addirittura incantevole. Peccato però che tale salto di qualità sia costato veramente a caro prezzo.

Maria De Filippi a C’è posta per te torna a dare il meglio di sé

Il vestito scelto per questo sabato sera firmato Canale Cinque è un capo luminoso, ben strutturato e carico di potenziale.

Maria De Filippi vestito C'è posta per te
Foto da Instagram @ cepostaperteufficiale

Il vestito skater è un modello in tweed in misto lana e cachemire, con la gonna a balze, le maniche corte e un taglio iper femminile. A contraddistinguere il capo dei dettagli in lurex all-over e degli elementi borchiati, capaci di aggiungere un tocco raffinato e contemporaneo al total outfit.

Il capo è firmato Louis Vuitton, un marchio garanzia di successo ma anche di prezzi da capogiro. Sapete infatti quanto costa questo vestito?

Maria De Filippi C'è posta per te
Foto da Instagram @ cepostaperteufficiale

Abbiamo curiosato sul sito ufficiale del marchio e scoperto che il vestito viene venduto a ben 2.900 euro.

Se poi la cifra non vi sembrasse ancora sufficientemente elevata sappiate che Maria De Filippi ha completato il look con décolleté Gianvito Rossi e gli immancabili occhiali da vista con la montatura gold firmati Kyme.

Se abbiamo ben individuato il modello delle calzature dovrebbe trattarsi delle GIANVITO 105, delle pumps vendute a 590,00 euro.

Il costo degli occhiali non ci è dato saperlo ma già unendo scarpe e vestito ecco che il costo dell’outfit raggiunge i 3490,00 euro. Un prezzo decisamente elevato ma per un successo assicurato secondo voi ne è valsa la pena? Lasciamo a voi il giudizio conclusivo sulla questione, quel che ci appare certo è che Maria De Filippi ieri sera era semplicemente divina.

Impostazioni privacy