Chiara Ferragni e quel dettaglio fashion che non manca mai nei suoi look

Chiara Ferragni ha una passione fashion, che ripropone nelle sue mise in modo sempre nuovo: vediamo di che si tratta e come prendere spunto

Come sempre, la maestra di stile Chiara Ferragni ci regala delle nuove chicche fashion per indossare i capi di cui disponiamo nel guardaroba con eleganza e originalità. D’altronde, lei di trend la sa lunga, non a caso è una delle influencer più famose e seguite al mondo e i suoi look sono copiati e stracopiati ovunque. Forse non sai che c’è un indumento di cui lei non può proprio fare a meno nelle su mise…

cropped style by chiara ferragni
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni

Sei curiosa di sapere di quale capo d’abbigliamento si tratta? Sul suo profilo, se osservi attentamente, già avrai modo di capire di cosa stiamo parlando. Lo indossa davvero molto spesso ed in diverse chiavi di lettura: è proprio per questo che, da questa sua passione, vogliamo trarre alcuni consigli per permetterti di indossarlo nel tuo abbigliamento quotidiano in modo squisitamente trendy!

Chiara Ferragni, crop top che passione! Ecco qualche spunto per indossarlo

Ebbene sì, stiamo parlando proprio del crop top (se non sai di cosa parliamo, clicca qui)! Questo indumento è davvero molto amato dalla Ferry, probabilmente per il suo carattere versatile: può, infatti, essere sfoggiato sia in mise sportive che eleganti in modo assolutamente credibile e cool. Ecco in che modo lo ha indossato lei.

chiara ferragni crop cardigna e fantasia
Foto da Instagram @chiaraferragni

In primis, ti riveliamo già che questo indumento non esiste solo in versione “maglietta”, ma anche come camicia, cardigan e chi ne ha più ne metta. Come ha fatto Chiara (a sinistra in foto), puoi giocare con diverse tipologie di capi d’abbigliamento: stai certa che non peccherai affatto di originalità!

Il crop top, inoltre, ben si sposa con capi colorati e fantasia. Come l’influencer insegna (a destra in foto), puoi scegliere il top in tinta unita e poi abbinarlo a gonne, pantaloni o giacche fantasia. Un’idea particolarmente fresca e dinamica, da provare se ami sperimentare look creativi ed eclettici (per altri consigli su come indossare il crop top, clicca qui).

chiara ferragni crop top sportivo ed elegante
Foto da Instagram @chiaraferragni

Puoi indossare questo indumento anche in chiave più sporty e comoda: come ha fatto Chiara (a sinistra in foto), puoi abbinarlo a dei pantaloni della tuta e sneakers, condendo il tutto con un pellicciotto per rimanere al caldo. Look ideale per viaggiare o per fare attività sportive o dinamiche.

Infine, se ami molto osare, puoi prendere spunto dall’ultimo look dell’influencer (a destra in foto): puoi abbinare il top ad una minigonna, calze a rete o fantasia, décolleté e giacca colorata. Ovviamente sta a te scegliere i colori e le fantasie che ti piacciono di più: la base da cui partire però, per un’occasione più elegante, è questa!

Impostazioni privacy