Anna Tatangelo meravigliosa con un golf rosa, copiamole il look con meno di 15 euro

Anna Tatangelo incantevole in rosa confetto. La cantante e show girl anticipa la primavera con un golf che un inno alla stagione dei fiori. Abbiamo trovato il modo di copiarle il look con meno di 15 euro

Anna Tatangelo ci ha davvero incantato con la scelta di un look che è un mix tra l’inverno e la primavera, ha indossato un meraviglioso golf rosa, abbinato in modo splendido. Abbiamo scelto di copiare il suo look con un budget davvero low cost.

anna tatangelo il golf rosa
Foto da Instagram @annatatangelo

Sappiamo bene che il rosa è il colore della primavera 2022 e Anna Tatangelo anticipa la tendenza con un look ancora invernale ma con la tinta della stagione dei fiori. In queste ultime giornate di freddo in tante anticipano la stagione dei fiori indossando indumenti ancora caldi, ma con le tinte della primavera. E’ quello che ha fatto la bella lady Tata.

Il golf di Anna Tatangelo ci ha incantato tutte, copiamole il look con meno di 15 euro

Anna Tatangelo riesce sempre a sorprenderci con la scelta dei suoi look, giovanili, di tendenza e molto sexy. E anche con un semplice golf rosa confetto ci ha incantato, ispirandoci per gli ultimi outfit invernali che hanno però un tocco di primavera.

golf rosa anna tatangelo
Foto da Instagram @annatatangelo

La bella Anna ha indossato un maglione rosa a coste girocollo, proprio della tinta più di moda la prossima primavera. Ha deciso di abbinarlo su una mini gonna grigia con quadri bianchi molto corta, un paio di calze velate e stivalone nero verniciato modello camperos. A fare la differenza nell’outfit è sicuramente il golf. Non solo per il colore ma anche per la sua semplicità che rende il look unico e originale.

Sappiamo che la tinta è quella che sarà protagonista della primavera, ma non tutti però sanno abbinare il rosa, tendenza di questa primavera. Anna Tatangelo c’è riuscita sicuramente, regalandoci un outfit semplice ma di tendenza e fashion. Abbiamo deciso di copiarle il golf per un look low cost.

golf rosa donna a coste girocollo
Foto da sito Shein

Non sappiamo di che marca sia il golf indossato da Anna Tatangelo, noi abbiamo trovato una soluzione praticamente identica e davvero molto economica. Ecco un golf a coste perfetto anche per la stagione primaverile da indossare o su una gonna come la show girl ma anche su un jeans per un look più casual.

Il maglione è in vendita su Shein a soli 14 euro. Si potrà scegliere di indossarlo su una mini gonna con stivali, su uno shorts o su un blue jeans a seconda dei propri gusti e delle esigenze.

Impostazioni privacy