Kate Middleton conquista così il cuore di Charlotte

Kate Middleton riesce di nuovo a conquistare il cuore della sua secondogenita Charlotte e con che stile lo ha fatto!

Kate Middleton sta insegnando molte cose alla piccola Charlotte, incluse alcune preziose regole di stile. Ogni giorno che passa, la principessina assomiglia sempre di più alla mamma, ma non solo a livello fisionomico.

Kate Middleton e Charlotte copertina
Foto da @revista_avantaje

Quanti outfit abbiamo visto Charlotte sfoggiare in questi anni, tra look più casual ed altri più eleganti, come quelli indossati durante gli innumerevoli matrimoni nei quali la piccola ha svolto il ruolo di damigella, spesso e volentieri, insieme a suo fratello maggiore, George, che in questo caso, era uno dei paggetti.

Da sempre Charlotte è stata affascinata al mondo della moda e questo, sia lei che mamma Kate, ce lo hanno dimostrato moltissime volte. Ma ci sono alcuni vestitini che hanno fatto proprio breccia nel cuore della piccolina. Vediamoli insieme.

Kate Middleton è entrata nel cuore di Charlotte

Quanti abitini ha sfoggiato la piccola Charlotte nel corso della sua breve vita! Eleganti o casual, riesce sempre a conquistarci, grazie anche alla sua simpatia e alla sua giocosità.

Charlotte con cuore di fiori
Foto da @kingwilliam.and.queencatherine

Charlotte Elizabeth Diana, o semplicemente Charlotte, come viene chiamata in famiglia, è nata il 2 maggio 2015, due anni dopo suo fratello maggiore e futuro re, George, ma tre anni prima del fratellino Louis.

Fin da piccola, Charlotte ha dimostrato di avere un gran caratterino, che terrà sicuramente impegnati mamma e papà. Ma non solo, in questi anni abbiamo visto il suo stile evolversi e assomigliare sempre di più a quello di mamma Kate.

Questo lo vediamo soprattutto quando la principessina ci presenta degli abitini eleganti e raffinati, come quello indossato durante il matrimonio di sua zia, Pippa Middleton, con l’imprenditore inglese James Matthews. I due sono convolati a nozze il 20 maggio 2017.

In questa occasione, la damigella Charlotte ha sicuramente attirato l’attenzione degli invitati, con il suo carattere peperino. Ma non solo, il vestitino sfoggiato dalla piccola è degno di una vera principessa, bianco con alcuni dettagli in pizzo che adornano le maniche dell’abito. Per completare il look, una bella ghirlanda di fiori in testa e un’altra a forma di cuore, con cui l’abbiamo vista entrare in chiesa poco prima dell’arrivo della sposa.

Charlotte in bianco
Foto da @charlottedicambridge

Qui invece, la troviamo in total white. Per tradizione le damigelle inglese indossano sempre un look bianco e anche questa volta non ha fatto eccezione.

E’ con questo abitino che la piccola Charlotte ha accompagnato Meghan Markle all’altare, quando, il 19 maggio 2018, ha pronunciato il fatidico sì al suo principe. Anche questa volta, immancabile la classica ghirlanda di fiori.

Charlotte con fiori
Foto da @windsorcousins e @lovely_princess_charlotte

Altro matrimonio, altro vestito. In questo caso, Charlotte ha fatto da damigella alla Pricipessa Eugenie, cugina del papà William, che si è sposata il 12 ottobre 2018, con il manager Jack Brooksmark. Quest’ultima però, ha deciso di non dare alle sue damigelle una ghirlanda di fiori.

Al suo posto, ha scelto un mazzetto di fiori bianchi, ma non ha potuto rinunciare al vestitino bianco delle damigelle, sfoggiato anche da Charlotte. Ma la sposa ha deciso di regalare alle damigelle un tocco di colore: una fascia a fantasia che adorna tutti gli abitini delle damigelle.

Impostazioni privacy