Pippa Middleton ha superato la sorella Kate: il suo abito da sposa era da regina

Pippa Middleton è la sorella minore della Duchessa di Cambridge, ma non è da meno in fatto di stile: ricordi il suo abito da sposa? Forse meglio di quello di Kate.

Pippa Middleton è la sorellina della Duchessa d’Inghilterra e, per forza di cose, non ha tardato a diventare una delle reali più osservate e chiacchierate. Lei, dal canto suo, non ha mai dato modo di parlare troppo di sè, tranne che in occasione del suo matrimonio, dove l’abbiamo vista più raggiante che mai.

copertina pippa middleton abito sposa
Foto da Canva e Pinterest

La sorella di Kate, infatti, ha pronunciato il fatidico sì al suo James Matthew il 20 maggio del 2017 nella Chiesa di St. Mark di Englefield nel Berkshire. Al momento era presente ovviamente la Duchessa e suo marito ma anche altri nobili membri della famiglia reale. La scena, però, è stata del tutto dominata dall’abito nuziale, di cui vogliamo svelarvi alcuni dettagli.

Pippa Middleton, tutto quel che non sai sul suo abito da sposa

Pronte a scoprire tutti i segreti che si celano dietro all’abito della sorella di Kate Middleton? Vi sveliamo non solo il brand che si è preso carico di un vestito così importante ma anche alcune chicche su come è stato realizzato.

pippa middleton dettagli abito sposa
Foto da Pinterest

Vogliamo ricordare che la bella Kate, il giorno della sue nozze, ha scelto, come di consueto, di indossare una creazione di Sarah Burton, direttrice creative del brand Alexander McQueen dopo la morte del suo fondatore (per scoprire qualche dettaglio in più sul suo abito, clicca qui).

La sorella avrà ricalcato lo stesso sentiero o si sarà diretta altrove? L’idea è simile, ma lo stile è sicuramente meno disimpegnato e decisamente più libero, in quanto la posizione della baby Middleton è decisamente di minore responsabilità.

pippa middleton dettagli abito sposa
Foto da Pinterest

Il principesco abito da sposa infatti era firmato Giles Deacon. Per una questione di contegno, ovviamente, non presenta scollature vertiginose, tuttavia, vede le maniche corte e un elegante crop nel retro a forma di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LA REGINA ELISABETTA E QUELLE STRANE TRADIZIONI NATALIZIE: ALCUNE SONO DA NON CREDERE!

L’abito, inoltre presenta un lungo strascico, estremamente regale ed elegante, e un fresco pizzo floreale per tutta la sua estensione, che dona alla donna un’immagine incredibilmente moderna e chic.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BUON COMPLEANNO KATE MIDDLETON! CHE STILE PER I SUOI 40 ANNI!

Pippa, infine, ha abbinato al suo vestito delle scarpe color avorio firmate Manolo Blahnik, un velo tradizionale ma non troppo vistoso e con perle applicate, disegnato da Stephen Jones e una immancabile tiara Maidenhair Fern, creata a mano da Robinson Pelham.

Volete conoscere altre curiosità sul matrimonio della sorella della Duchessa? Guardate questo video e saprete davvero ogni cosa!

Impostazioni privacy