Laura Chiatti non ce l’ha fatta: ha finalmente svelato la sua arma segreta

Laura Chiatti riesce sempre a rimanere al passo coi tempi e questa volta l’attrice lo ha pienamente dimostrato.

Nata in provincia di Perugia nel 1982, la carriera di Laura Chiatti comincia in giovane età. Prima di entrare nel mondo del cinema, il suo sogno nel cassetto era quello di diventare una cantante.

Laura Chiatti copertina
Foto da @laurachiatti82

Nel 1994, approfittando della trasmissione Karaoke di Rosario Fiorello, che ha girato una delle puntate proprio nel suo paese di Marsciano, Laura, a soli 12 anni, decide di parteciparvi, con la speranza di affermarsi, un giorno, come una cantante di fama internazionale.

Però, nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Teenager e questo la porta a iniziare una carriera come modella, che la lancia definitivamente nel mondo della televisione e del cinema.

Nel 1997 recita nel film Laura non c’è affiancando il cantante Nek. Poco dopo entra nel cast di Un posto al sole a cui seguiranno altre fiction tra cui Carabinieri e Incantesimo 7.

Tra le sue esperienze cinematografiche ricordiamo Ho voglia di te, dove recita a fianco di Riccardo Scamarcio. Tra gli altri film anche Baarìa e Il caso dell’infedele Klara. Dal 2016 al 2020 la vediamo invece in tre pellicole: La cena di NataleUn’avventura e Gli Infedeli

Laura Chiatti non è conosciuta solo per il suo grande talento cinematografico, ma anche per il suo stile, che riesce sempre a conquistarci. Vediamo insieme come.

Laura Chiatti, che classe!

Lo stile di Laura riesce sempre a farci rimanere a bocca aperta.

Laura Chiatti con papillon
Foto da @laurachiatti82

Un’eleganza intramontabile, quella sfoggiata da Laura. Il completo firmato Dolce & Gabbana trasuda creatività, originalità e una classe senza tempo.

Laura Chiatti in Elisabetta Franchi
Foto da @laurachiatti82

Come non includere questo meraviglioso abito di Elisabetta Franchi. L’attrice questa volta si è decisamente superata. Un’eleganza intramontabile e una classe invidiabile. Ben fatto Laura!

Laura Chiatti in Mariuccia
Foto da @laurachiatti82

Ormai sappiamo che il nero è uno dei colori preferiti dalla Chiatti, soprattutto per quanto riguarda i capi d’abbigliamento. Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e qui Laura ce l’ha dimostrata in pieno.

Anche questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di presentarsi con un outfit d’alta moda. Parliamo di un abito di Mariuccia, di cui l’attrice ne è la testimonial ufficiale. Bisogna dire che la casa di moda non ha sbagliato a scegliere un’attrice di questo calibro.

Laura Chiatti in bianco
Foto da @laurachiatti82

Da un estremo all’altro. Il bellissimo total white include una giacca e un paio di pantaloni a zampa, tornati alla ribalta sulle passerelle del 2022. Non c’è dubbio che il look indossato dalla Chiatti trasudi sensualità e classe. Per non parlare del top, ricoperto di paillettes, che Laura ha deciso di abbinare al completo. Le si addice alla perfezione.

Impostazioni privacy