Grandi sorprese in amore per 3 segni zodiacali: la passione vi travolgerà!

L’amore è una cosa semplice… per 3 segni zodiacali ancora di piùi! Scopri se il tuo è nell’elenco di oggi e preparati per novità… piccanti!

Una nuova settimana è partita e, per alcuni protagonisti dello zodiaco, sarà un inizio a dir poco incredibile! Ebbene sì, le stelle, come ogni giorno, ci hanno regalato le loro previsioni e per 3 segni, l’amore raggiungerà un picco davvero inaudito! Curiose di sapere cosa potrebbe accadere?

oroscopo 7 marzo
Foto da Canva

Nuova fiamma in vista, ritorni inaspettati, conoscenze illuminanti… e chi ne ha più ne metta. I 3 fortunati di oggi faranno i conti con delle notizie inaspettate ma squisitamente piacevoli: apri il tuo cuore all’amore e lasciati guidare dagli eventi… la tua vita potrebbe ricevere una svolta importante, dunque non tentennare e coglila al balzo!

L’amore è alle stelle per 3 segni zodiacali: ecco quali

Pronta a scoprire se il tuo segno zodiacale rientra nell’elenco di oggi? Allaccia la cintura e tieniti forte: sarà nostra premura, come sempre, consigliarti su cosa indossare per l’occasione… le nostre lettrici non potrebbero mai farsi cogliere impreparate!

ariente 7 marzo
Foto da Canva

Il primo segno che vivrà una gran bella gioia in amore è l’Ariete. Per te, una fresca novità in vista: fai attenzione a chi incontrerai oggi, potresti imbatterti in qualcuno di molto interessante. Mantieni un’attitudine socievole e positiva nel corso di questa giornata: si sa, da cosa nasce cosa, quindi apri bene gli occhi!

Per te, un look luminoso e di carattere: protagonista assoluta, la minigonna in pelle, dal retrogusto sexy e strong, da abbinare ad un crop top paillettato (per alcuni abbinamenti cool con questo indumento, clicca qui) e stivali al ginocchio in camoscio nero. Trench scuro e sarai pronta per rubare il cuore al tuo lui!

cancro 7 marzo
Foto da Canva

Il secondo segno che oggi dovrà fare i conti con una vicenda sentimentale di notevole importanza è il Cancro. Per te, si parla invece di ritorni: ebbene sì, una vecchia fiamma potrebbe riproporsi, ma niente panico… tutto è nelle tue mani! Prendi la tua decisione al massimo della serenità.

Anche qui, proponiamo un look sensuale ma deciso: tubino nero come base perfetta, da accostare a dei collant fantasia (per qualche trucco su come abbinarli al top, clicca qui), per dare un po’ di colore alla mise. Sandali con tacco per slanciare la silhouette e sarai pronta per affrontare qualsiasi cosa.

scorpione 7 marzo
Foto da Canva

Per il nostro Scorpione, infine, ci saranno delle succulente novità nel rapporto di coppia. Se, di recente, hai avuto molti litigi o incomprensioni col partner e ti senti un po’ distaccata, oggi potrebbe accadere quel qualcosa che potrebbe portarvi a riavvicinarvi.

Non perder tempo e fatti trovare al meglio: consigliamo una catsuit fantasia, décolleté vertiginose e maxi cardigan. Un mix esplosivo che farebbe perdere la testa a chiunque!

Impostazioni privacy