Passione Stradivarius: le migliori giacche primavera a meno di 50 euro

Pronte per la nuova stagione? Anche se stiamo vivendo l’ultimo colpo di coda invernale già diamo un’occhiata alle giacche primavera: ecco quelle di Stradivarius che costano meno di 50 euro!

Le giacche primaverili sono tra i capi più amate dalle donne. Possiamo sbizzarrirci con la creatività senza dover troppo pensare al freddo. Ecco quelle che sono diventate un must have.

Giacche Stradivarius
Foto Canva

Non vediamo l’ora di indossare le giacche primavera. Siamo ormai stanche di cappotti e giubbotti ingombranti. Via la piuma d’oca e la lana: facciamo spazio a tessuti più leggeri e simpatici da indossare e da vedere.

Sapete qual è il must have delle giacche primavera? Beh ce ne sono alcune a cui non possiamo proprio rinunciare: salvano tutti gli outfit e sono abbastanza neutre.

Giacche primavera Stradivarius: belle e a meno di 50 euro

Adatte sia a look formali che informali, queste giacche che propone Stradivarius, il noto brand spagnolo commerciale che offre sempre tante chicche low cost, sono meravigliose, rappresentano il desiderio di ogni donna e si adattano a ogni look, ma sopratutto costano poco. Vediamole insieme.

Giacche primavera
Foto Streadivarisu

Bellezza, eleganza e comodità: sono questi gli imperativi categorici delle giacche primavera proposte da Stradivarius per la prossima stagione. Il trench lungo morbido, ad esempio, è il capo perfetto per due diversi tipi di outfit: formale da ufficio se abbinato con tailleur e pantaloni, ma anche informale se lo abbiniamo a look street style. Disponibile in diversi colori che risaltano anche le tonalità più accese. Il prezzo? costa 50 euro.

blazer effetto pelle
Foto Stradivarius

Come sappiamo primavera e pelle sono un connubio imprescindibile. Come vediamo spuntare temperature più miti subito siamo pronte a sfoderare le nostre amate giacche in pelle. Stradivarius propone due versioni: una più elegante e formale con il blazer effetto pelle. Costa 46 euro. Perfetto per i look di tutti i giorni, ma soprattutto per il party serali.

Giubbotto biker
Foto Stradivarius

E poi, come possiamo rinunciare a lui: il nostro amato e instancabile alleato delle mille avventure: il biker effetto pelle. Un evergreen che ogni donna ha nell’armadio e che possiede come una reliquia. Stradivarius propone sia quello in pelle che costa attorno ai 100 euro che quello effetto pelle, molto carino e pratico e disponibile in diverse colorazioni. Quest’ultimo costa solo 46 euro.

Utile e perfetto per i look da giorno specie se abbiniamo il jeans con il biker nero, diventa un’arma fondamentale anche per i look da sera. Il biker sta bene con minigonne, abiti e tacchi e ci da fare sempre una figura meravigliosa.

E voi siete d’accordo? La primavera senza queste tre giacche non è possibile da affrontare, vero?

Impostazioni privacy