Auguri Giorgia Surina! La classe della conduttrice in 5 fashion tips

Giorgia Surina, oggi, compie gli anni! Festeggiamo la bellissima conduttrice con alcune delle sue migliori chicche di stile.

Oggi, Giorgia Surina compie 47 anni. Nata a Milano da madre italiana e padre croato, si avvicina al mondo della televisione da giovanissima.

Giorgia Surina copertina
Foto da @giorgia_onmymind

Inizia la sua carriera conducendo su Junior Tv il programma per ragazzi Casa J al fianco di Vesna Luisi. Nel 1998 approda ad MTV, dove presenta Hitlist Italia e, in seguito, Select London.

Due anni più tardi Giorgia prende le redini della trasmissione in prima serata Disco 2000, incentrata sulla storia della musica. In questo periodo approda anche al cinema con Come se fosse amore, mentre nel 2003 la Surina arriva a Mediaset, dove conduce Zelig Off.  Tra le sue esperienze, ricordiamo anche quelle radiofoniche, tra cui Bazar, Superclassifiche, La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni e Club ’90.

In questi anni, Giorgia non ci ha dimostrato solo il suo grande talento artistico, ma anche il suo stile, in continua evoluzione. Per questo motivo, vogliamo approfittare del suo compleanno per ricordare alcuni dei suoi look migliori.

Giorgia Surina, buon compleanno!

La presentatrice milanese riesce sempre a mostrarci uno stile elegante, raffinato e perché no, perfino sensuale.

Giorgia Surina con cappello
Foto da @giorgia_onmymind

Tra un impegno lavorativo e l’altro, a volte abbiamo bisogno di un look tranquillo, casual ed è quello che ha fatto anche la nostra Giorgia. Con un paio di jeans, un maglioncino a fantasia e un paio di stivali da cowboy, non esiste un look casual migliore.

Giorgia Surina in bianco
Foto da @giorgia_onmymind

Anche con un total white la Surina fa la sua bella figura. Elegante e raffinato, è un look che le si addice alla perfezione.

Giorgia Surina in rosso
Foto da @giorgia_onmymind

Occasioni speciali richiedono outifit di questo genere. La linea dell’abito è a dir poco sensazionale, per non parlare della tonalità rossa, che regala alla conduttrice una sensualità insuperabile. E per completare il look, Georgia ha pensato bene di abbinare una pochette della stessa tonalità. Ben fatto!

Giorgia Surina in nero
Foto da @giorgia_onmymind

Da un estremo all’altro, ma come biasimarla. Ogni tanto un total black non guasta, soprattutto quando si tratta di questo genere di completo, che include un paio di pantaloni a zampa e una giacca oversize. Per regalare al look un tocco di colore, la presentatrice ha deciso bene di abbinarci un paio di décolleté rosse.

Giorgia Surina con pantaloni
Foto da @giorgia_onmymind

Un look tra il vintage e il casual è perfetto per una conduttrice del calibro della Surina. Il look include un paio di pantaloni viola in latex e una t-shirt bianca. A movimentare il look, Georgia ha optato per un berretto nero e un paio di stivaletti con stampa animalier.

Impostazioni privacy