H&M, 5 capi primaverili da 9,99 euro: non possono mancare nel tuo armadio

H&M si prepara alla primavera in grande stile e i capi che propone sono un’esplosione di armonia e colori, sarà difficile non volerli nel nostro armadio

Con l’avvicinarsi della primavera è tempo di rinnovare il nostro armadio e dedicarci ai primi acquisti per non farci cogliere impreparate dall’arrivo della stagione e mostrare fin da subito dei look di tendenza e decisamente al passo con i tempi. H&M ci viene in aiuto con alcune proposte trendy e davvero economiche. Scopriamole.

vestiti primaverili hem
Foto da Canva e da sito H&M

Il noto brand di abbigliamento anche per la primavera 2022 non ci ha deluse, con una collezione che è davvero da urlo. Abbiamo selezionato cinque capi che sono perfetti per i primi giorni di primavera per avere un look aggiornato e soprattutto di tendenza.

I vestiti primaverili di H&M, cinque capi che non possono mancare nel tuo armadio

Si tratta di cinque capi differenti che potrebbero far parte dei primi vostri acquisti di primavera per non farsi cogliere impreparate dall’arrivo dei primi caldi. Scopriamoli assieme.

pantalone vita alta palazoz hem
Foto da sito H&M

Ecco un pantalone modello palazzo a vita alta color rosa cipria. Dalla linea elegante e fashion, portano una pinces sul davanti, ha le tasche laterali nascoste e la gamba larga. Ideali con un bel paio di tacchi, questi pantaloni H&M vanno bene per look casual ma anche per qualcosa di più ricercato. Il prezzo è di 29,99 euro.

vestito plissettato rosa chiaro
Foto da sito H&M

C’è poi l’abito plissettato in chiffon, dalla linea delicata per un look molto bon ton. Leggero e di classe è perfetto con un paio di ballerine o anche in estate con dei sandali. Lungo fino al polpaccio è simatico anche con un paio di mocassini e calzini a fantasia che si vedono. Il prezzo è di 39,99 euro.

cardigan verde mela hem
Foto da sito H&M

Il cardigan verde mela non può mancare nei vostri armadi questa primavera, trendy e fashion è della tinta più in voga per la prossima stagione. Corto e aderente, è perfetto con un t-shirt nera e un blu jeans, ma si presta a diverse tipologie di outfit. Il prezzo è di 9,99 euro.

gonna plissettata bianca hem
Foto da sito H&M

C’è poi la gonna midi plissettata bianca, un jolly da tenere nell’armadio per i vostri look primaverili. Perfetta per la sera, ma anche di giorno, si può indossare in modo elegante con scarpe con il tacco o in stile casual con ballerine o sneakers. Il prezzo è di 39,99 euro.

giacca fucsia un bottone hem
Foto da sito H&M

Una giacca fucsia che ricorda molto uno dei capi della collezione Valentino dedicata al total pink, anche questo è un must have della prossima stagione. Dalla linea elegante, è perfetta per completare i look di primavera. Il prezzo è di 29,99 euro.

Impostazioni privacy