Julia Garner formidabile in Inventing Anna, ma un errore le è stato fatale

Julia Garner è una delle attrici del momento, dopo l’uscita della serie Inventing Anna, di cui è protagonista, tutti sono rimasti ammaliati da questa bellezza candida. Anche lei, però, in passato ha commesso qualche erroruccio

Bellezza semplice, viso pulito, Julia Garner è una giovane attrice destinata a fare strada. In Inventing Anna l’abbiamo vista sfoggiare outfit di alta moda, ma in passato ha commesso qualche gaffe nella scelta del look.

peggiori look julia garner
Foto da Canva e da Instagram @juliagarnerofficial

Protagonista della serie Inventing Anna, sulla storia di una ricca ereditiera che in realtà non aveva un dollaro, è un’attrice il cui volto era già noto. Diverse sono le sue esperienze, ma adesso è la protagonista del momento. Proprio per questo non possiamo fare a meno di notare alcuni errori del passato.

Julia Garner, la protagonista di Inventing Anna è una vera star: ma non possiamo dimenticare l’errore del passato

La sua è una carriera in ascesa, dopo il successo di Inventing Anna in tanti la vogliono. Vediamo però cosa è successo quando ha commesso alcuni errori nella scelta del look.

julia garner vestito nero
Foto da Instagram @juliagarnerofficial

Ecco Julia Garner in stile molto casual con un abito scamiciato nero e una t-shirt a maniche lunghe da sotto. Il problema del look qui è l’acconciatura, quella fascia nei capelli le dà un’area decisamente sciatta, sicuramente non all’altezza di una star come lei.

julia garner cappotto rosso
Foto da Instagram @juliagarnerofficial

Qui la bella protagonista di Inventing Anna indossa un meraviglioso trench verniciato rosso, davvero una scelta audace e diciamo che con la sua bellezza magnetica può decisamente permetterselo, peccato che la tuta abbinata animalier è davvero troppo azzardata.

julia garner top a rete
Foto da Instagram @juliagarnerofficial

Ecco Julia in una versione che potremmo definire più rockettara. Qui indossa un jeans a vita alta largo con un top a rete, due cinture di maxi pietre, che ritroviamo in due bracciali e in una collana. Ci pare tutto davvero troppo, forse poteva rinunciare a qualche accessorio.

julia garner abito arancione
Foto da Instagram @juliagarnerofficial

Ecco l’attrice in un abito a fantasia arancione dalle sfumature sul marrone. Il capo di per se è molto bello, non possiamo davvero dire niente. Peccato che è risaputo quanto l’arancione non sia assolutamente la tinta delle bionde.

julia garner top pesca
Foto da Instagram @juliagarnerofficial

Infine l’attrice qui indossa un abito rosa pesca con una scollatura un po’ strana. Va bene tutto, la scelta degli accessori e le piume del vestito che lo rendono molto elegante, ma quella sorta di fiocco bianco somiglia più a un cerotto che ad altro.

Impostazioni privacy