Soleil Sorge, una sorprendente uscita di scena ma sempre fatta con stile

Soleil Sorge abbandona a sorpresa la casa del Grande Fratello. Ma le polemiche non si arrestano, soprattutto in fatto di stile.

Ieri sera, con grande sorpresa da parte del pubblico in studio, Soleil Sorge è stata definitivamente eliminata dalla casa del Grande Fratello, a un passo dalla finalissima.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Sono passati ormai diversi mesi da quando la nostra gieffina ha varcato la porta del GF, intrattenendoci con il suo carattere peperino ed estroverso. Molte cose sono successe in queste settimane, tra flirt, discussioni, polemiche ma Soleil ne è sempre uscita a testa alta.

Ieri sera, con grande sorpresa, la Sorge è uscita dalla casa più spiata d’Italia, con un televoto flash che l’ha vista sfidare l’attore milanese Davide Silvestri.

A far discutere non è stata solo la sua eliminazione ma il suo solito look travolgente e a dir poco sensazionale. Vediamo insieme i dettagli.

Soleil Sorge, un total black da paura

In questi mesi, Soleil ci ha fatto innamorare del suo stile, elegante, raffinato e sensuale. Il look di ieri sera non ha fatto eccezione.

Soleil Sorge al GF
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Classe 1994, Soleil Sorge è nata negli Stati Uniti d’America, per la precisione nella città californiana di Los Angeles.  E’ una modella ed una influencer, che ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove ha raggiunto un milione di followers.

Soleil Sorge in nero
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Abbiamo ormai imparato a conoscere l’influencer in questo periodo, nel corso del quale è riuscita sempre, in un modo o nell’altro, a strabiliarci con i suoi look d’alta moda.

Per la serata del 7 marzo, la Sorge ha optato per un total black. Come sappiamo, il nero è sinonimo di eleganza e Soleil ce l’ha dimostrata appieno nella puntata di ieri sera.

Per la precisone, ha sfoggiato una mini skirt e un top della stessa tonalità, abbinati ad una giacca con dettagli in oro, che regalano alla gieffina un tocco elegante e raffinato. Il look è completato da un meraviglioso paio di stivali neri sopra il ginocchio, che donano a Soleil quella sensualità che ci ha sempre dimostrato nel corso di queste settimane.

Anche se non sarà più all’interno della casa, non vediamo l’ora di scoprire con quale spettacolare outfit, la prossima settimana, si presenterà in studio.

Impostazioni privacy