Delia Duran l’ha combinata grossa: un errore imperdonabile

Delia Duran, cos’altro ha combinato la gieffina? E pensare che era ad un passo dalla finale del Grande Fratello.

Mancano pochi giorni alla finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip e siamo già in forte trepidazione. Chi ne uscirà vincitore?

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

Quante ne abbiamo viste dalla moglie di Alex Belli in questi mesi? Tra alti e bassi, l’attrice venezuelana, ce ne ha fatte vedere di tutti i colori, ma nonostante ciò, ne è uscita sempre a testa alta, o no? Scopriamolo insieme.

Delia Duran, l’inaspettata sorpresa

Tra flirt, polemiche e discussioni, Delia Duran è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagonista di questa sesta edizione vip. Nonostante non abbia fatto il suo ingresso a settembre, nel giro di poche settimane ha sconvolto e stravolto le vite dei gieffini, alcune più di altre.

Delia Duran al GF
Foto da @deliadurancloset

Ma avete visto cosa ha combinato durante la puntata andata in onda il 7 marzo? Ormai abbiamo imparato a conoscere la Duran per il suo carattere frizzantino ed irruento, ma anche per la sua classe, soprattutto in termini di stile. Questa volta però, l’attrice venezuelana non ha colpito nel segno.

Il 7 marzo è andata in onda la penultima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto, tra le varie topic della serata, alcune discussioni che si stavano portando avanti già da diverso tempo, e soprattutto momenti inattesi, come l’uscita di Soleil dalla casa.

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli, i cui look ci hanno veramente conquistato.

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip. L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi più di 450 mila followers. 

Ed è proprio sui social, che l’attrice venezuelana posa con degli outfit da capogiro. Però, quello sfoggiato ieri sera al Grande Fratello Vip non ha convinto fino in fondo.

Delia Duran con camicetta
Foto da @deliadurancloset

Per l’occasione, Delia ha sfoggiato un look a cui non siamo abituati. Infatti, ha indossato un paio di pantaloni di un tailleur celeste firmati Dramée. Tuttavia, a non convincerci è stata la camicetta che la gieffina ha deciso di abbinarci.

Una fantasia abbastanza retrò, che non si addice assolutamente alla personalità dell’attrice. Per non parlare dello strano abbinamento di tonalità, tra la parte superiore ed inferiore dell’outift. Che dire, un look assolutamente da dimenticare. Speriamo che la prossima settimana si rifaccia con il look che ci presenterà in studio.

Impostazioni privacy