Emma Marrone stupisce per le strade: la sua decisione coinvolge tutte noi

Emma Marrone è ancora una volta l nostra icona di stile. I suoi look ci fanno letteralmente impazzire e dopo aver avvistata per strada con quei jeans larghi non possiamo non ispirarci a lei!

Avete visto Emma Marrone come gira per strada? Lancia un nuovo trend e noi vogliamo subito approfittarne.

jeans ampi emma marrone
Foto da Canva

Emma Marrone, come spesso accada da quando il successo l’ha travolta, cavalca e anticipa i trend del momento. Quello dei jeans larghi, ad esempio, è stato sicuramente protagonista della scorsa stagione, ma anche di quella che sta arrivando.

Emma Marrone indossa i jeans larghi: come sfoggiare questo look

La cantante pugliese ha indossato i jeans larghi secondo i dettami dello street style. La salentina ha infatti deciso di combinare un outfit casual con elementi chic e personali.

Emma Marrone ha optato per anfibi e bomber. Il freddo si sta facendo ancora sentire e quindi gli abbinamenti risentono delle nostre influenze.

Jeans larghi
Foto Pinterest

Uno degli abbinamenti di jeans larghi è con la giacca blazer e la camicia. Una combinazione elegante e senza tempo che, abbinata a scarpe con il tacco, che siano sandali o decolletè, slava tutti i look rendendoli chic!

Jeans larghi
Foto Pinterest

I jeans larghi spesso vengono scelti per comodità e quindi è molto diffusa la mania di abbinarli con le sneakers. A completare l’outfit ci pensano capi presi direttamente dallo street style come i bikers rigorosamente in pelle.

Jeans larghi
Foto Pinterest

Un altro abbinamento comodo per indossare i jeans larghi è con le ballerine con un tacchetto molto basso. A completare il look possiamo scegliere sia una giacca di pelle che una sartoriale. In questo modo abbiamo optato per un outfit chic ma molto comodo.

Jeans larghi
Foto Pinterest

Una proposta che sicuramente farà impazzire tutte le donne, soprattutto quelle in forma, e che guarda direttamente alle passerelle della stagione prossima, è quella dei jeans larghi con sopra i crop top. Ideale per la primavera inoltrata e l’estate, questa moda si impone soprattutto tra le donne che non vedono l’ora di sfoggiare un fisico a prova di bikini con tanto di addome scolpito.

Insomma la moda ci propone sempre opzioni diverse in base al nostro fisico e al gusto personale. Possiamo scegliere quindi se mostrare la pancia e l’addome o stare comode con scarpe da ginnastica. Se Emma Marrone ha optato per gli anfibi e il bomber perché non possiamo farlo anche noi? La scelta ci sembra veramente un’ottima soluzione!

Impostazioni privacy