Lulù e Jessica Selassié sempre più lontane ma un dettaglio fa ben sperare

Lulù e Jessica Selassié: non ci voleva proprio! Con la loro reputazione, non potevano cascarci in questo modo.

Le sorelle Selassié sono quasi arrivate alla finalissima delle sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Lulù e Jessica Selassié copertina
Foto da @selassiesisters e @jessyselassie

In questi mesi, sin dal loro ingrasso a settembre, ce ne hanno fatte vedere veramente di tutti i colori. Spesso e volentieri, si sono rese protagoniste di accese discussioni, per non parlare di presunti flirt e relazioni.

Le sorelle, che all’inizio sembravano tante affiatate, negli ultimi tempi, per un motivo o l’altro, si sono un po’ allontanate ma non completamente. Infatti, ultimamente abbiamo notato un dettaglio che non ci è sfuggito. Vediamolo insieme.

Lulù e Jessica Selassié, un dettaglio rilevante

Affiatate o meno, lo stato della loro relazione lo si può percepire anche dai loro look. Ormai, in questi mesi, le sorelle ci hanno abituato a degli outfit spettacolari, sensuali e perfino audaci. Insomma, non sono di certo passate inosservate, soprattutto durante le puntata Live.

Lulù e Jessica Selassié in rosa e blu
Foto da @luluselassieofficial e @jessicaselassie.ig

In questo periodo, la loro notorietà a salita alle stelle, grazie ai numerosi fan che seguono imperterriti le loro avventure all’interno della casa. Tra sorrisi, lacrime, abbracci, quante ne abbiamo viste? Spesso, le loro esperienze si sono intrecciate all’interno del Grande Fratello, altre volte hanno coinvolto solo una delle sorelle. Sta di fatto che, quando si tratta di look, le due sono in perfetta simbiosi.

Classe 1988 e 1996, Jessica e Lulù Hailé Selassié crescono tra Roma e Londra insieme alla sorella Clarissa, entrata anche lei nella casa del GF, anche se la sua permanenza è durata ben poco.

Tutte e tre fanno parte della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974. Non è la prima apparizione da reality per la sorella maggiore. Infatti, nel 2017, Jessica ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza.

A settembre 2021 invece, le sorelle hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello come concorrenti della sesta edizione Vip.

Dall’inizio della loro permanenza all’interno della casa, il loro following è cresciuto a livello esponenziale, soprattutto su Instagram, dove entrambe contano ben più di 100 mila followers.

Lulù e Jessica Selassié al Grande Fratello
Foto da @shoesdavip

In questi mesi, siamo riusciti a conoscere non solo le loro personalità, ma anche il loro gusto in fatto di stile, che a volte ha letteralmente combaciato. E’ il caso di un look che Lulù e Jessica ci hanno presentato durante una delle ultime puntate.

In questa occasione, le sorelle ci hanno presentato un mini dress pressoché identico. L’unica differenza sta nel colore. Mentre Lulù ha optato per un rosa audace, Jessica ha scelto un blu mare. Ma non è finita qui. Il dettaglio ancora più stravolgente riguarda proprio le calzature: per la puntata, le sorelle hanno deciso di indossare lo stesso tipo di shoes, incuso il colore.

Firmate Albano, le décolleté regalano all’intero look un tocco di brillantezza e di eleganza, che riequilibra decisamente l’intero outfit. Che dire, le sorelle si possono trovare in disaccordo su diverse questioni, ma il look non è certamente una di queste.

Impostazioni privacy