Giovedì nero per 3 segni zodiacali. Sarai tra questi?

Si prospetta un giovedì decisamente pessimo per 3 particolari segni zodiacali. Scopriamo insieme quali sono.

Brutte notizie per alcuni di voi, che si ritroveranno gli astri a loro sfavore. Ma ricordate, nulla è perduto!

fashion oroscopo copertina
Foto da Canva

Purtroppo, alcuni andranno incontro a qualche difficoltà, sotto diversi punti di vista. Come sappiamo, con le stelle a nostro sfavore, tutto sembrerà più difficile, ma questo non deve fermarvi dalle novità e dalle prove che la vita vi metterà di fronte.

In questo periodo si sono contraddistinti 3 segni zodiacali, che hanno qualcosa in comune. Eh già, purtroppo questi andranno incontro ad un momento abbastanza intenso. Vediamo insieme quali sono i segni protagonisti del nostro oroscopo.

I 3 segni zodiacali sfortunati

Curiose di scoprire quali sono i segni che vedranno all’orizzonte un periodo non troppo entusiasmante?

Capricorno

Purtroppo, è un momento no per il Capricorno. Dovrete essere in grado di ristabilire un certo equilibrio, soprattutto nell’ambito amoroso.

Infatti, potreste sentirvi un po’ depresse perché le cose potrebbero non andare secondo i piani. Però, non buttatevi giù. Sarà un periodo passeggero, basta solo avere un po’ più di pazienza.

Perciò cosa aspettate? E’ ora di stravolgere il vostro look e per farlo, azzardate con degli outfit outfit trasgressivi, originali e perché no, perfino sexy. Magari con dei reggiseni primaverili di Tezenis: sono un’esplosione di colori!

OROSCOPO Capricorno
Foto da Canva

Toro

Anche per il Toro, le cose non vanno così tanto bene. Andrete incontro, in particolare, ad una sfida abbastanza ardua, ma grazie alla vostra testardaggine, riuscirete ad avere la meglio.

Mi raccomando, la pianificazione è tutto, soprattutto in amore. Infatti, è un periodo non particolarmente gradevole per il Toro. Dovete tornare alla realtà e non perdere la concentrazione.

Siate realisti e vedrete che le cose cominceranno a prender forma. Proprio per questo motivo, optate per un look classico, non cercate di fare colpo, non è il momento giusto. Questo è invece il periodo per concentravi su voi stesse.

OROSCOPO Toro
Foto da Canva

Sagittario

Il Sagittario non si sentirà molto compreso, ma nulla deve essere lasciato al caso. Cercate di approfittare di questo momento per comprendere il vostro stato psicofisico, ne avete bisogno.

Purtroppo, nulla di buono sulla sfera professionale. Ma non è questo il momento di arrendersi. Continuate su questa strada che prima o poi, gli sforzi saranno ripagati. Anche in amore, non vi resta che aspettare. Soprattutto per i single, la pazienza, in questo periodo sarà la vostra migliore amica. Abbiatene cura, perché non vi deluderà.

La pazienza però non riguarda il vostro stile, a cui potete dare un tocco innovativo e creativo, purché vi faccia stare bene con voi stesse.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Allora, siete rientrate tra i 3 segni zodiacali protagonisti di questo oroscopo?

Impostazioni privacy